• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lazio MANUTENZIONI: A CHI RIVOLGERSI A ROMA?

F_A_B_I_O

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi Xpossible Thunder Grey
Buongiorno,
apro questa discussione dedicata principalmente (ma non solo) a chi ha una Hyundai ed è a Roma.
Dopo essere entrato in possesso della mia TUCSON 1.7 CRDi Xpossible ed aver letto qui e lì di varie incomprensioni con concessionarie ed officine sulla periodicità delle manutenzioni (tagliandi e controlli annuali gratuiti), ho deciso di fare una prova ed inviare mail a varie officine autorizzate (ce ne sono molto poche per una città come Roma).
Risultato: ovviamente tutti d'accordo sul primo tagliando (30.000 km/2 anni), un po' meno sui controlli annuali. Mentre qualcuno dice genericamente di passare nel corso del primo anno per un controllo gratuito (senza fare accenno al fatto che i controlli gratuiti sono 5 in relazione agli anni di garanzia), altri suggeriscono di portare l'auto dopo 3000 km/2 mesi (senza specificare in base a cosa)... voi come vi siete/vi state regolando?
Domanda specifica per i romani: a quale officina vi siete rivolti per le manutenzioni? Siete soddisfatti?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Fabio, ci sono molti tread che ne parlano. basta scorrere sotto al tuo.
Tra qualche giorno, per lasciare la zona pulita, procederò alla rimozione di questo post, nel frattempo leggi sotto i commenti delle varie officine e concessionarie già menzionate su Roma.

Saluti
 

F_A_B_I_O

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi Xpossible Thunder Grey
Fabio, ci sono molti tread che ne parlano. basta scorrere sotto al tuo.
Tra qualche giorno, per lasciare la zona pulita, procederò alla rimozione di questo post, nel frattempo leggi sotto i commenti delle varie officine e concessionarie già menzionate su Roma.

Saluti
Senza polemica: prima di scrivere il mio, ho letto attentamente gli altri post ma non ne ho visto neanche uno che potesse adattarsi al mio argomento specifico... detto questo cancella pure.
Grazie.
Saluti.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
In effetti la tua è una domanda un po' diversa dal solito... e il mio esitare nel cancellarlo e avvertire alla fine ha portato a qualcosa...
Quindi ti chiederei di soprassedere al mio messaggio... però ho una questione da porre... un dilemma :p

Questa sezione riguarda solo come si trovano chi ha una hyundai con le concessionarie e in effetti i pareri delle concessionarie presenti (quelle recensite e/o oggetto di problemi) ci sono, quindi puoi trovare le opinioni al loro interno... tuttavia fai una domanda un pelo oltre: ma non essendo riguardante una concessionaria non è la sezione giusta dove dovrebbe essere questo messaggio.

Tuttavia non posso metterti nella sezione Tucson, anche se riguarda in primis il tuo modello, perchè hai posto una domanda allargando a tutti.

Spostarti nella sezione "discussioni generiche hyundai" dovrebbe essere la sezione più giusta... ma non sono sicuro...
Chiederò consiglio e nel frattempo lascerò la discussione in questa sezione in attesa di capire dove potrebbe essere la zona più giusta dove dovrebbe stare.

Quindi buona discussione... ogni tanto non prendere decisioni subito porta a un risultato, grazie anche della cortese risposta che ho personalmente gradito molto.;)
 
Alto Basso