• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Mappa sempre in primo piano

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
204
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Ciao a tutti,
A me piace avere la mappa sempre in primo piano sul display centrale, per conoscere la posizione.
Probabilmente è una domanda stupida, ma chiedo a chi è più esperto di me: questa cosa può causare dei problemi, in termini di consumo dati o funzionamento del sistema infotainment?
Ne approfitto per fare un sondaggio e domandare anche agli altri utenti cosa visualizzano abitualmente sul display centrale:
1) screensaver
2) mappa
3) radio
4) flussi di energia
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
Ciao,
Radio con a destra split con mappa, ma devo sempre tutte le volte toccare lo schermo altrimenti rimane l'immagine iniziale blu. che non capisco come si toglie in automatico
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Non c'è opzione di riprendere dall'ultima sorgente riprodotta
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
Si, tutte le volte che accendo l'auto si accende la radio subito, ma la schermata non è della radio classica ma tutto blu con a dx mappa e in basso a sx stazione radio ascoltata ma tutto sfondo blu.
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
204
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Anche a me fa così se metto la radio, mentre se tengo la mappa come schermata principale con a dx split radio ad ogni accensione la ritrovo senza passare dalla schermata blu
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
Provo... potrebbe essere una soluzione... Grazie del suggerimento
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Ora non ricordo cosa va settato, ma la mia se spengo l'auto con visualizzazione mappa, quando riavvio ritrovo la stessa configurazione, della mappa in primo piano automaticamente.
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
Ora non ricordo cosa va settato, ma la mia se spengo l'auto con visualizzazione mappa, quando riavvio ritrovo la stessa configurazione, della mappa in primo piano automaticamente.
Anche a me fa così se metto la radio, mentre se tengo la mappa come schermata principale con a dx split radio ad ogni accensione la ritrovo senza passare dalla schermata blu
Ieri sera ho provato a mettere mappa in primo piano e radio in split... spento macchina in garage e questa mattina è ripartito tutto come ho lasciato ieri sera; mappa in primo piano e radio in split... ma se faccio il contrario non funziona, almeno da me.
comunque grazie a tutti per l'aiuto
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
204
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Ma quindi nessuno vede una qualche controindicazione nel tenere la mappa sempre in primo piano?
 

Druid

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
29
Punteggio reazioni
12
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Phev 4WD Exellence
Ma quindi nessuno vede una qualche controindicazione nel tenere la mappa sempre in primo piano?
Io ho sempre e solo la mappa in 3d in primo piano, al massimo la radio nello split destro..Penso che l’aggiornamento del traffico, dei prezzi carburante ecc generi un consumo dati trascurabile
 
Alto Basso