Mi piace

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Tornando in Zucca... Cantieri Benetti sono a Viareggio e in passato ho avuto il piacere di lavorare con loro.
E' incredibile il costo di costruzione di un giocattolo del genere, elettricisti, carpentieri, falegnami, arredatori tutti in squadre a lavorarci diretti, a loro volta, da una squadra di ingegneri che curano e coordinano nel dettaglio.
Tutto è scelto per essere al top di livello, con i minimi ingombri, massime funzionalità e massima durata (per i materiali tecnici) mentre per la parte "esteriore" il massimo come qualità delle rifiniture.

Nel 2003-2004... si parlava di prezzi di $500.000/1.000.000 al metro lineare... per i più tranquilli... il prezzo andava su man mano che si cresceva come livello.

In quel periodo trattarono l'acquisto di una nutrita parte di porto (non ricordo di chi fosse in precedenza) proprio per l'inizio della costruzione dei mezzi da 64 metri (che erano considerati tra i più lunghi di quel tempo per la categoria oltre che incredibilmente belli).

Un mondo affascinante...


Una qualità sicuramente fuori dal comune, ma purtroppo destinata a pochi(ssimi)... :)
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Straquoti il fatto delle risposte sbagliate (mie) o della suocera?!?:shock:

Bada che la mando da te in missione per un paio d'ore!!! :stupids: (quanto ti vorrei bene!:loveit:)

(ma quanto sono scemo oggi!!! ahahah :lol:)

Aggiunta dopo 5 minuti...
Per questo messaggio chiaramente :eek:fftopic: mi dichiaro automaticamente bannato per 15 secondi! (e qui si capisce definitivamente che oggi sono messo male!)
Straquoto della birra sul cofano.......per la suocera se ne può parlare......
Pet
 
Alto Basso