Mi si è fermata l'auto

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Come da titolo dopo solo 6 mesi e 12000 km circa l'altro ieri notte mi si ferma in autostrada la mia i20 1.4 crdi... mentre stavo sui 120 la macchina comincia a rallentare fino a fermarsi... all'inizio avevo pensato di esser rimasto senza diesel in quanto ero in riserva, anche se la lancetta non era così giù da farmi pensare di rimanere a secco... cmq fatto sta che ho raboccato con 5 litri di diesel ma la macchina non è più ripartita, al che ho chiamato il soccorso aci e adesso l'auto è in officina per vedere di che si tratta.... però ho anche letto che quando si rimane a secco col diesel poi l'auto non riparte più in quanto si forma dell'aria negli iniettori e va riavviata con procedure particolari... a qualcuno di voi è capitato? Mi toccherà pagare l'intervento che non rientrerà in garanzia? Grazie
 

kelzor

Utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
102
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
a me nn è mai capitato di rimanere a secco e spero k nn mi accada mai..ho il terrore...
x quanto riguarda le procedure standard x riavviare l'auto nn so..ma x il soccorso aci nn dovresti pagarlo...io nn l'ho mai pagato xk lo ho nel kontratto kon hyundai e anke kon l'assicurazione
 
Alto Basso