Misure bagagliaio

elia

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
26
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Nuova i20 confort login 1.2 84cv
Salve a tutti,
qualcuno può darmi qualche dritta sulle misure del bagagliaio ( non volume), ma larghezza, profondità e altezza massima sfruttabile ( senza cappelliera).
Senza ribaltare i sedili posteriori.
Grazie mille!
Elia
 

cjlavoire

Nuovo utente
Registrato
17 Ago 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 1.1 Diesel 75 CV - 5 P - Premium Pack + Tettuccio
me lo chiedo pure io
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Dovete nascondere e/o trasportare un cadavere...??? :eek::eek::eek::cool::rolleyes:




......

:D:D:D:D

Scherzi a parte, se avete la macchina in vostro possesso, prendete un metro e ...... operate, no??? :):):);)
 

elia

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
26
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Nuova i20 confort login 1.2 84cv
Dovete nascondere e/o trasportare un cadavere...??? :eek::eek::eek::cool::rolleyes:




......

:D:D:D:D

Scherzi a parte, se avete la macchina in vostro possesso, prendete un metro e ...... operate, no??? :):):);)

Quello che mi interessa è l'altezza massima sfruttabile senza cappelliera.
Magari qualcuno ha le misure ufficiali.
Devo mettere una carrozzina, che però momentaneamente non ci sta, devono modificarla a secondo dell'altezza sfruttabile.
Grazie comunque.
Elia
 
M

Mass

Quello che mi interessa è l'altezza massima sfruttabile senza cappelliera.
Magari qualcuno ha le misure ufficiali.
Devo mettere una carrozzina, che però momentaneamente non ci sta, devono modificarla a secondo dell'altezza sfruttabile.
Grazie comunque.
Elia

Non capisco... ma la macchina ce l'hai o no?
Perché al di là del fatto che le misure raramente vengono fornite (la capacità di un bagagliaio è un dato fornito in litri di volume, le misure sarebbero troppe e condizionate dalle inclinazioni e sporgenze di plastiche, lunotto, ecc...)... dicevo, al di là di questo, non esiste una misura più affidabile di quella che si prende da soli con il metro
:)
 

elia

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
26
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Nuova i20 confort login 1.2 84cv
Grazie
In ogni caso del volume non mi interessa, in quanto secondo ciò che devi mettere conta l'ingombro.
In ogni caso sto valutando di migrare verso la ix20, stessa domanda l'ho posta la.
Buona giornata
Elia
 
M

Mass

Grazie
In ogni caso del volume non mi interessa, in quanto secondo ciò che devi mettere conta l'ingombro.
In ogni caso sto valutando di migrare verso la ix20, stessa domanda l'ho posta la.
Buona giornata
Elia

Sì... capisco

Se posso darti un consiglio, armati di metro e fai delle verifiche di persona in concessionaria
 

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
Se ti può aiutare: io una volta ho trasportato delle tavole 100x140 abbattendo i sedili :):):)
 
Alto Basso