MODIFICA SUONI E LOGO DI ACCENSIONE/SPEGNIMENTO

Fargus

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
16
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Style
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ibrinauti sa se sia possibile modificare i suoni di avvio/spegnimento sulla Ioniq?
Dato che suppongo siano semplici file audio che si trovano su una cartella, mi domandavo se possa esserci un modo per sostituirli con altri suoni, magari con l'upload di un eseguibile dalla chiavetta usb.

Idem per il logo Hyunday, che suppongo venga proiettato sul display da una gif o un file video.
Ho cercato su questo portale e più casualmente su Google, ma non ho trovato nulla.

Ricomincio a drogarmi duro e non ci penso più, oppure un giorno potrò accendere l'auto con la sigla di supercar :rolleyes::rolleyes::rolleyes:?
 

Fargus

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
16
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Style
credo piacerebbe a tutti noi, ma non ci sono hacker di auto nel forum, a quanto pare...
Vabeh, tanto avevo deciso di ricominciare a a drogarmi.
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Io seguo con frequenza il Forum malese della IONIQ, lì sono piuttosto "avanti" in quanto a personalizzazione, soprattutto per quanto concerne il sistema multimediale, ma non ho trovato info per quello che serve a te.
 

Fargus

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
16
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Style
Grazie LeleBrt, vorrà dire che mi accontenterò della modifica tamarra dei led blu sopra i tappetini...
 

mkant

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort + Plus Pack
Io seguo con frequenza il Forum malese della IONIQ, lì sono piuttosto "avanti" in quanto a personalizzazione, soprattutto per quanto concerne il sistema multimediale, ma non ho trovato info per quello che serve a te.

E laggiù che fanno di bello con il sistema multimediale????
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
se sei iscritto a FB, ci sono migliaia di video.
Io ci sono entrato una volta, poi non son più riuscito a trovare questo forum malese...
 

mkant

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort + Plus Pack
Ma questo non è l'originale... sembra uno di quelli che vendono su alibaba da sostituire in plancia.
 

Fargus

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
16
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Style
ecco, questa personalizzazione non è male...con youtube tra le app, tra l'altro... il tutto suppongo invaliderebbe la garanzia, a prescindere da come è stato ottenuto il risultato..
 

Fargus

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
16
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Style
Ciao ragazzi, leggermente OT rispetto alla discussione che ho aperto, ma sul gruppo FB dei possessori di Ioniq ho trovato un tutorial che consente di guardare su schermo del navigatore i video youtube, Il tutto senza modifiche firmware all'auto e quindi senza invalidare la garanzia.!:

https://youtu.be/XGySHKiTn4o


Il video mostra che si può anche disabilitare la funzione che consente di riprodurre video solo con il cambio in P, ma consiglio di mantenerla e non rischiare di distrarsi alla guida.

Ho installato la app sul telefono ( http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/?youtube ) ma non ho ancora avuto il tempo di smanettarci sull'auto. oggi proverò il tutto.
 

Mvrck

Utente
Registrato
20 Gen 2017
Messaggi
97
Punteggio reazioni
63
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 HYBRID 6DCT Style
Ciao ragazzi, leggermente OT rispetto alla discussione che ho aperto, ma sul gruppo FB dei possessori di Ioniq ho trovato un tutorial che consente di guardare su schermo del navigatore i video youtube, Il tutto senza modifiche firmware all'auto e quindi senza invalidare la garanzia.!:
https://youtu.be/XGySHKiTn4o
Il video mostra che si può anche disabilitare la funzione che consente di riprodurre video solo con il cambio in P, ma consiglio di mantenerla e non rischiare di distrarsi alla guida.
Ho installato la app sul telefono ( http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/?youtube ) ma non ho ancora avuto il tempo di smanettarci sull'auto. oggi proverò il tutto.

Mi hai preceduto proprio di poco...ho aperto una discussione con la procedura :D
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Bravi ragassuoli ;)
 
Alto Basso