• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Monitor con sintolettore DVD da tetto

Claudiorav1

Utente
Registrato
5 Apr 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ravenna RA
Due domande:

qualcuno del forum lo ha montato ?

e se sì...

Dove posso acquistarlo visto che il conce mi ha detto "se ce lo porti te lo montiamo nella nostra officina" ma i vari Media world, Unieuro, Trony, Comet ecc... non li trattano ?

volevo evitare l'acquisto su internet perchè aldilà delle belle foto e schede tecniche che promettono meraviglie, vorrei toccarne con mano la qualità.
 

frenol

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2011
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
SANTA FE STYLE 2.2 AUT-XENO-TETTO-BIANCA
Ciao mi chiamo frenol; controlla su internet su WWW.CENTRORADIO.IT, statale Castellana 249 - TRIVIGNANO - VENEZIA; ci sono le prove del sintolettore proprio della Santa Fe
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Ciao mi chiamo frenol; controlla su internet su WWW.CENTRORADIO.IT, statale Castellana 249 - TRIVIGNANO - VENEZIA; ci sono le prove del sintolettore proprio della Santa Fe
Riporto per la cronaca la mia esperienza con centroradio: assolutamente prof e + economici dei supermercati per gli accessori (cavi, connettori, mascherine,...) un po' troppo cari per parrot (prodotto e installaz) esosi per la impostazione (fatto gratis da altro negozio) impreparati nel montaggio (non hanno saputo dirmi dove l'avrebbero posizionato (?!) Ergo Ho scelto altro. Consiglio x ki in zona fate un salto anke in un negozio a marghera sulla strada x panorama, dietro supermercato degan.
U
 

martinasp

Utente
Registrato
12 Apr 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
ciao claudio se vuoi un consiglio io lo avevo montato sul santa fè 2004era un 10 pollici audiomedia con cuffie wi fi già in dotazione se vuoi andare sul sicuro vai su un marchio conosciuto tipo jvc o clarion oppure ieri ne ho visti carini phonocar oppure digitadinamic queste marche puoi pure acquistarle su internet ma normalmente puoi telefonare in ditta e chiedere chi è il punto vendita più vicino a te. io per il mio nuovo santa fè style ho cambiato rotta vado sui poggiateste con lettore dvd e monitor sono meno invasivi nel montaggio perchè per montare un monitor da tetto devi comunque scendere la cappotta e a me non va di farlo su una macchina nuova credo di prendere digitaldinamic comunque se vai sul sito ti rendi conto dei prodotti e puoi chiedere il rivenditore più vicino a te
ciao Giuseppe
 

martinasp

Utente
Registrato
12 Apr 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
comunque se lo vuoi io il mio te lo vendo è in ottimo stato con 2 cuffie wi fi comprese e telecomando se sei interessato fammelo sapere subito il prezzo è interessante meno del 50% di quanto l'ho pagato io
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
occhio ai monitor da poggiatesta: i poggiatesta sono componenti di sicurezza, progettati per la macchina su cui sono installati.
comprare dei poggiatesta cinesi, con dei tubetti di sostegno messi li alla bell'e meglio....siamo sicuri che quando dovessero servire da poggiatesta (non solo come giocosi monitor) sarebbero in grado di svoglere il loro lavoro (salvarci il collo)??????
mi spiace, ma io ai cinesi "mattacchioni" il mio collo non glielo lo affido.
bisognerebbe andare verso un prodotto certificato (tipo baton) anche se comunque fatto in cina, ma con garanzie di certificazione, che costano decisamente piu' dei modelli cinesi-cinesi (mi pare il doppio).
.......a voi la scelta........ :)
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ciao Claudiorav1.
In altro thread ho postato le mie impressioni (con foto) sul monitor da tetto della Alpine che ho installato con due cuffie IR.
Acquistato tutto via internet da RGSound, molto cortesi e disponibili......
 

Claudiorav1

Utente
Registrato
5 Apr 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ravenna RA
Trovate Mister

Ciao Claudiorav1.
In altro thread ho postato le mie impressioni (con foto) sul monitor da tetto della Alpine che ho installato con due cuffie IR.
Acquistato tutto via internet da RGSound, molto cortesi e disponibili......

Dopo venti minuti di ricerche le ho trovate, be sono sempre più convinto di fare l'acquisto adesso che ho potuto vedere il risultato finale mi ha però stupito dove lo hai posizionato, mi spiego, la mia idea era che si andasse a sovrapporre alla luce di cortesia posizionata centralmente e le luci integrate nel sintolettore servissero proprio a questo cioè si sostituissero a quelle esistenti, mentre nella tua foto il lettore è posizionato subito prima quindi più avanti, ti chiedo è stata una tua scelta o è proprio quella la posizione deputata e in seconda battuta per poterlo montare bisogna smontare tutto il cielo della vettura o l'istallatore ha delle apposite dime e staffe ?
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Dopo venti minuti di ricerche le ho trovate, be sono sempre più convinto di fare l'acquisto adesso che ho potuto vedere il risultato finale mi ha però stupito dove lo hai posizionato, mi spiego, la mia idea era che si andasse a sovrapporre alla luce di cortesia posizionata centralmente e le luci integrate nel sintolettore servissero proprio a questo cioè si sostituissero a quelle esistenti, mentre nella tua foto il lettore è posizionato subito prima quindi più avanti, ti chiedo è stata una tua scelta o è proprio quella la posizione deputata e in seconda battuta per poterlo montare bisogna smontare tutto il cielo della vettura o l'istallatore ha delle apposite dime e staffe ?
Dunque, la scelta della posizione di montaggio l'ho fatta assieme all'installatore, dopo aver verificato che, se l'avessi sovrapposto alle luci interne, i passeggeri l'avrebbero avuto troppo "addosso", con l'inconveniente tipo i primissimi posti al cinema, ma soprattutto dovevano girare troppo lo sguardo di lato! Quindi scelta praticamente obbligata!
Occhio a non arretrare troppo la posizione, altrimenti si rischia di avvicinarlo troppo al lato del guidatore e del passeggero anteriore!
Sinceramente non so se l'installatore ha smontato tutto il cielo (per non soffrire nell'assistere all'operazione, ho preferito vedere solo il risultato finale, e ne sono soddisfatto). Nella scatola era fornito anche tutto il kit di distanziatore-staffe, ecc....
P.S. Affidati ad un installatore serio e ben referenziato!!
 

Claudiorav1

Utente
Registrato
5 Apr 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ravenna RA
per non soffrire nell'assistere all'operazione, ho preferito vedere solo il risultato

Grazie Mister, questa è troppo bella perchè è la stessa sensazione che provo io...;)
 

martinasp

Utente
Registrato
12 Apr 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
ho montato i poggiateste non robaccia cinese ma digitaldinamic con garanzia italia 24 mesi devo dire che il risultato è soddisfacente poco invasivo nella vettura e con dei spinotti che all'occorrenza cioe quando non si viaggia si possono smontare e rimontare gli originali comunque qualcuno sa dove è possibile reperire un'interfaccia per poter utilizzare il monitor del navigatore per vedere i dvd?
grazie giuseppe
 
Alto Basso