• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Monitor da tetto

DSK Roma

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 My2014 Xpossible 2.0 136cv 4wd Exterior pack
Salve,
Ho un quesito che non sono riuscito a dare risposta, spero nel vostro aiuto. Ho intenzione di ordinare come optional sulla versione x possibile il monitor da tetto. Il mio dubbio sta in: riuscira ad essere collocato nel montante centrale tra i due vetri senza sporgere? Di qunti pollici è? È integrato all'infotainment come quello Freemont o è indipendente?
Spero fortemente nel vs aiuto.
Ciao
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Salve,
Ho un quesito che non sono riuscito a dare risposta, spero nel vostro aiuto. Ho intenzione di ordinare come optional sulla versione x possibile il monitor da tetto. Il mio dubbio sta in: riuscira ad essere collocato nel montante centrale tra i due vetri senza sporgere? Di qunti pollici è? È integrato all'infotainment come quello Freemont o è indipendente?
Spero fortemente nel vs aiuto.
Ciao

Ciao,
premetto che non ho la versione con tetto ma cercando info in merito posso dirti che:
1) non credo possa essere montato sulle versioni con tetto in quanto al centro, tra i due vetri, c'è la lampada di cortesia posteriore.
2) quello fornito da hyundai è questo in foto ed è collegato al navigatore di serie.
3) sul forum nessuno ha installato il monitor centrale ma quelli nei poggiatesta (Leggi QUI).
mon tet.jpg

Prova a chiedere in officina eventualmente.

PS. (Punto 1) guardando l'immagine ho visto che la lampada di cortesia viene integrata nell'alloggiamento del monitor quindi presumo che quella di serie venga eliminata.
 

DSK Roma

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 My2014 Xpossible 2.0 136cv 4wd Exterior pack
Grazie mille Giancarlo,
Mi hai anticipato la domanda con il tuo P.S.
Cercherò di contattare un officina Hyundai per avere ulteriori delucidazioni, o quanto meno spero che tra gli iscritti ci sia un Concessionario/Officina di assistenza che mi possa sollevare dal dubbio.
Buona giornata
 
Alto Basso