MONITOR POGGIATESTA POSTERIORI

Kry84x

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 4wd 2010 high style
ragazzi, ho un dubbio, ho gia montato in passato dei monitor poggiatesta posteriori, e andavo a prendere la corrente dall'accendisigari.
ma con la ix35 mi sento un po titubante, da dove posso andare a prendere la corrente per alimentare i poggiatesta?
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
ragazzi, ho un dubbio, ho gia montato in passato dei monitor poggiatesta posteriori, e andavo a prendere la corrente dall'accendisigari.
ma con la ix35 mi sento un po titubante, da dove posso andare a prendere la corrente per alimentare i poggiatesta?
non vengono alimentati dalla radio?
affermazione da incompetente!!!
 

Kry84x

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 4wd 2010 high style
devo ancora montarli, io ho lo stereo con navigatore di fabbrica, voglio mettere i poggiatesta per il bimbo, ma prendere la corrente dal cavo del "sottochiave" della radio, me lo hanno sempre sconsigliato.
 

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
devo ancora montarli, io ho lo stereo con navigatore di fabbrica, voglio mettere i poggiatesta per il bimbo, ma prendere la corrente dal cavo del "sottochiave" della radio, me lo hanno sempre sconsigliato.
A quest'ora penso che li avrai già montati.... posso sapere dove hai preso la corrente poi? E che giro hai fatto fare ai cavi?

Grazie
 

Kry84x

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 4wd 2010 high style
onestamente ancora no, sono in dubbio se puntare su monitor poggiatesta, o ipad. la comodità dell'ipad è il poterlo portare giu dalla macchina e far giocare il bimbo, tipo quando andiamo al ristorante, sono ancora incerto sul da farsi
 
Alto Basso