montaggio distanziali

nerovincio

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2008
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti sono nuovo di questo magnifico forum dedicato alle nostre Hyundai coupè, io ne posseggo una da circa 3 anni e devo dire ke come auto è una bomba, qualke mese fa ho acquistato online i distanziali da 16mm per la mia auto, ma ancora non sono riuscito a montarli e nemmeno il mio meccanico sa da dove iniziare, xkè ha paura di dover intervenire sui cuscinetti dell'auto.
Qualcuno di voi per caso ha già fatto questo tipo di esperienza e può darmi qualche consiglio su come muovermi. :idea: :idea: :idea: :idea:
Vi ringrazio in anticipo



P.S. Per favore non ditemi di rivenderli :roll: :roll: :roll:
 

micky74

Utente
Registrato
2 Set 2007
Messaggi
239
Punteggio reazioni
0
ciao io gli monto da parecchio tempo sulla mia!

è un operazione abbastanza complessa nella realizzazione ma però sicura al 100% ai cuscinetti!!

devi semplicemente farti fare da un fabbro, delle nuove colonnette da andare a sostituire a quelle sul mozzo!! praticamente vanno fatte piu lunghe!! ;)
 

nerovincio

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2008
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Ciao grazie per la risposta,le colonnine più lunghe erano già comprese nel kit dei distanziali.Potresti fornirmi maggiori dettagli su come montarli,o magari una guida dettagliata sul montaggio.
Ciao
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
anke io ho i distanziali montati da ormai 3 anni e non ho mai avuto problemi..anzi!
Però li ha montati la DMP e mi dicevano che pur avendo le colonnette gia incluse nel kit distanziali...hanno dovuto fare una piccola modifica.
Ma a suo tempo non chiesi oltre..

non posso esserti d'aiuto.
 
Alto Basso