motore inchiodato

romyro77

Utente
Registrato
16 Lug 2014
Messaggi
111
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
hyundai santa fe serie ll 2007 aut
Ciao a tutti. Chi potrebbe aiutarmi in un problema? La mia hyundai santa fe non vole più girare. Risolti problemi con la turbina e collettore. Ieri mattina parto a lavoro 200 m si è sentito un grande fischio più che altro un urlo. Tornato acasa spengo il motore riaccendo spengo ancora poi non parte più fa come si fosse andato il motorino di avviamento. Apro carter distribuzione niente sembra tt apposto provo a girare la puleggia albero motore niente non gira bloccato tutto. Potete aiutarmi con consigli? Grazie
 

romyro77

Utente
Registrato
16 Lug 2014
Messaggi
111
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
hyundai santa fe serie ll 2007 aut
Ciao a tutti. Chi potrebbe aiutarmi in un problema? La mia hyundai santa fe non vole più girare. Risolti problemi con la turbina e collettore. Ieri mattina parto a lavoro 200 m si è sentito un grande fischio più che altro un urlo. Tornato acasa spengo il motore riaccendo spengo ancora poi non parte più fa come si fosse andato il motorino di avviamento. Apro carter distribuzione niente sembra tt apposto provo a girare la puleggia albero motore niente non gira bloccato tutto. Potete aiutarmi con consigli? Grazie
?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.821
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Credo che occorra vedere in officina... ma se giri senti che la tensione si abbassa? perchè se è inchiodato il motore di avviamente potrebbe aver inchiodato tutto perchè non fa girare niente lui stesso.
 

romyro77

Utente
Registrato
16 Lug 2014
Messaggi
111
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
hyundai santa fe serie ll 2007 aut
Falso allarme per ché si era scaricato la batteria... Ma la mia domanda adesso è perché mi rovina in questo modo le turbine, ho cambiato tre fino adesso... E sono ancora in officina.
 

romyro77

Utente
Registrato
16 Lug 2014
Messaggi
111
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
hyundai santa fe serie ll 2007 aut
Credo che occorra vedere in officina... ma se giri senti che la tensione si abbassa? perchè se è inchiodato il motore di avviamente potrebbe aver inchiodato tutto perchè non fa girare niente lui stesso.
Il motorino e apposto il motore va adesso, era solo la batteria scarica però ha fatto fuori tre turbine questa è la quarta che la mette su e credo che sia la pompa del olio che non dà tanta pressione per lubrificare la turbina. Cambierò anche la pompa poi credo che sia tutto apposto.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.821
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
caspita... addirittura 4 turbine! azz!
 

Zico80

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Santa Fe 2.2 CRDI 197 cv 4wd Swiss Plus Edition
Salve a tutti sono un nuovo utente:welcome1:, ho da poco acquistato una santona 2.2crdi 197cv 4wd automatica. Avrei una domanda riguardo la distribuzione del motore, non riesco davvero a trovare informazioni dettagliate. Ha la cinghia o la catena??? Grazie:)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.821
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Questo è una risposta ad un altro problema, prova a postare la tua domanda nella zona dedicata alle santa fe, avrai maggior fortuna.
 
Alto Basso