Navigatore Campagna Mapcare Hyundai , l'Italia perchè non aderisce ??

scaronic

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
I30 CW 1,6 D Style AT
Buonasera ,
mi permetto di segnalare un comportamento , alquanto strano delle rete Hyundai .
Sono possessore di una Hynday I30 CW 1,6 D Style AT dal febbraio 2013.
Frequentando il sito Hyundai, ho scoperto la possibilità di aggiornare il Firmware del Navigatore .
Cosa che ho fatto.
Inoltre ho notato da questo indirizzo
http://www.navigation.com/is-bin/IN...e/it_IT/-/EUR/View-Promo?Page=hyundai_mapcare

che è possibile aggiornare le mappe gratuitamente tramite una campagna , 1° anno presso il concessionario e 6 anni autonomamente .

​A fine luglio ho contattato il concessionario di Brescia (Autobase) è l'ho informato . La risposta ( omissis ) ci informiamo e le faremo sapere .
A settembre ho sollecitato Autobase e mi è stato fissato un appuntamento per il 29/09/2014 .
In tale data ho lasciato la vettura nella prima mattinata , nel pomeriggio venivo contattato telefonicamente da Assistenza Autobase , dicendomi che non era possibile effettuare l'aggiornamento , in quanto "L'Italia non ha aderito alla campagna".

Ho contattato il customercare@hyundai.it telefonicamente , la prima risposta è stata che non era a conoscenza della campagna , (omissis) ​
​inviargli il link avrebbero approfondito , e mi avrebbero risposto .

Ieri 30/09/2014 ho ricevuto risposta telefonica dal servizio customercare , che mi ha riferito che " L'Italia non ha aderito alla campagna"

Il sito citato con tanto di loghi Hyundai e di mappa con bandierine (compresa l'italia) mi sembra più che chiaro .

O vorrebbe dire che per qualche cavillo , l'Italia è un paese di serie B. Oppure si tratta di pubblicità ingannevole .
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.803
Punteggio reazioni
9.296
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Questo è molto strano...
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
se guardate la mappa molti paesi non aderiscono a questa iniziativa...portogallo spagna austria svizzera e altri
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ieri 30/09/2014 ho ricevuto risposta telefonica dal servizio customercare , che mi ha riferito che " L'Italia non ha aderito alla campagna.

Ciao!
Stessa identica risposta a me data e riportata nel forum qualche mese fa!!! :(
 

walker73

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 wagon style
sono appena stato contattato da hyundai italia, avevo chiesto se in italia è attivo il programma mapcare. Mi è stato risposto che sono in fase di adesione ma non sapeva dirmi i tempi. Mi ha invitato a rimanere in contatto con i concessionari ufficiali per avere aggiornamenti a riguardo.
 
Alto Basso