scaronic
Nuovo utente
- Registrato
- 1 Ott 2014
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Brescia BS
- Auto ed Allestimento
- I30 CW 1,6 D Style AT
Buonasera ,
mi permetto di segnalare un comportamento , alquanto strano delle rete Hyundai .
Sono possessore di una Hynday I30 CW 1,6 D Style AT dal febbraio 2013.
Frequentando il sito Hyundai, ho scoperto la possibilità di aggiornare il Firmware del Navigatore .
Cosa che ho fatto.
Inoltre ho notato da questo indirizzo
http://www.navigation.com/is-bin/IN...e/it_IT/-/EUR/View-Promo?Page=hyundai_mapcare
che è possibile aggiornare le mappe gratuitamente tramite una campagna , 1° anno presso il concessionario e 6 anni autonomamente .
A fine luglio ho contattato il concessionario di Brescia (Autobase) è l'ho informato . La risposta ( omissis ) ci informiamo e le faremo sapere .
A settembre ho sollecitato Autobase e mi è stato fissato un appuntamento per il 29/09/2014 .
In tale data ho lasciato la vettura nella prima mattinata , nel pomeriggio venivo contattato telefonicamente da Assistenza Autobase , dicendomi che non era possibile effettuare l'aggiornamento , in quanto "L'Italia non ha aderito alla campagna".
Ho contattato il customercare@hyundai.it telefonicamente , la prima risposta è stata che non era a conoscenza della campagna , (omissis)
inviargli il link avrebbero approfondito , e mi avrebbero risposto .
Ieri 30/09/2014 ho ricevuto risposta telefonica dal servizio customercare , che mi ha riferito che " L'Italia non ha aderito alla campagna"
Il sito citato con tanto di loghi Hyundai e di mappa con bandierine (compresa l'italia) mi sembra più che chiaro .
O vorrebbe dire che per qualche cavillo , l'Italia è un paese di serie B. Oppure si tratta di pubblicità ingannevole .
mi permetto di segnalare un comportamento , alquanto strano delle rete Hyundai .
Sono possessore di una Hynday I30 CW 1,6 D Style AT dal febbraio 2013.
Frequentando il sito Hyundai, ho scoperto la possibilità di aggiornare il Firmware del Navigatore .
Cosa che ho fatto.
Inoltre ho notato da questo indirizzo
http://www.navigation.com/is-bin/IN...e/it_IT/-/EUR/View-Promo?Page=hyundai_mapcare
che è possibile aggiornare le mappe gratuitamente tramite una campagna , 1° anno presso il concessionario e 6 anni autonomamente .
A fine luglio ho contattato il concessionario di Brescia (Autobase) è l'ho informato . La risposta ( omissis ) ci informiamo e le faremo sapere .
A settembre ho sollecitato Autobase e mi è stato fissato un appuntamento per il 29/09/2014 .
In tale data ho lasciato la vettura nella prima mattinata , nel pomeriggio venivo contattato telefonicamente da Assistenza Autobase , dicendomi che non era possibile effettuare l'aggiornamento , in quanto "L'Italia non ha aderito alla campagna".
Ho contattato il customercare@hyundai.it telefonicamente , la prima risposta è stata che non era a conoscenza della campagna , (omissis)
inviargli il link avrebbero approfondito , e mi avrebbero risposto .
Ieri 30/09/2014 ho ricevuto risposta telefonica dal servizio customercare , che mi ha riferito che " L'Italia non ha aderito alla campagna"
Il sito citato con tanto di loghi Hyundai e di mappa con bandierine (compresa l'italia) mi sembra più che chiaro .
O vorrebbe dire che per qualche cavillo , l'Italia è un paese di serie B. Oppure si tratta di pubblicità ingannevole .