sfarzo
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- i20 1.4 crd sound edition
Buongiorno e prima di tutti grazie a quelli che mi daranno una preziosa opinione.
Ad inizio ottobre ho acquistato una i20 1.4 crdi (modello 2011 credo...). La macchina era in pronta consegna in concessionaria.
Tempo un mesetto e il navigatore, si spegne. Anzi solo il display perchè radio, beep vari si sentono ancora.
Porto la macchina presso l'officina autorizzata Hyundai la quale mi smonta TUTTO il blocco autoradio dicendomi che deve essere mandata in assistenza.
E qui avvengono alcune cose che mi lasciano sorpreso:
1) mi restituiscono la macchina di nemmeno un mese, con un vuoto enorme al posto dell'autoradio (avete presente quanto spazio occupa sui vostri cruscotti il blocco autoradio/navigatore). Mi scoccia parecchio avere la macchina nuova in queste condizioni! Ho chiesto almeno di mettere un "tappo", un portaoggetti che coprisse il buco con i cavi a vista ma nulla da fare...
2) Tempistiche: subuto mi dicono 15gg lavorativi (quasi 3 settimane!). Poi alla consegna dell'auto e in seguito alle mi proteste mi dicono che saranno solo 5gg lavorativi.
3) Nel frattempo siamo a quasi 15gg lavorativi, ho provato a contattare la concessionaria la quale mi dice che c'è solo da aspettare. Hyundai italia allo stesso modo, dopo averla contattata mi ribadisce il concetto.
Ma io dico: macchina di un mese, è normale che mi deva accontentare di questa risposta? Ho valutato l'acquisto della macchina anche in funzione del navigatore incluso, dato che per lavoro mi sposto parecchio. Oltre a rimuovermelo, devo accontentarmi di "aspettare" e girare con una macchina nuova ma "smontata" con il buco sul frontale con i fili a vista?
Con una macchina così recente era troppo aspettarsi la sostituzione immediata del navigatore/autoradio con uno equivalente?
Le vostre esperienze con l'assistenza come sono state?
Grazie a tutti,
Fabrizio G.
Ad inizio ottobre ho acquistato una i20 1.4 crdi (modello 2011 credo...). La macchina era in pronta consegna in concessionaria.
Tempo un mesetto e il navigatore, si spegne. Anzi solo il display perchè radio, beep vari si sentono ancora.
Porto la macchina presso l'officina autorizzata Hyundai la quale mi smonta TUTTO il blocco autoradio dicendomi che deve essere mandata in assistenza.
E qui avvengono alcune cose che mi lasciano sorpreso:
1) mi restituiscono la macchina di nemmeno un mese, con un vuoto enorme al posto dell'autoradio (avete presente quanto spazio occupa sui vostri cruscotti il blocco autoradio/navigatore). Mi scoccia parecchio avere la macchina nuova in queste condizioni! Ho chiesto almeno di mettere un "tappo", un portaoggetti che coprisse il buco con i cavi a vista ma nulla da fare...
2) Tempistiche: subuto mi dicono 15gg lavorativi (quasi 3 settimane!). Poi alla consegna dell'auto e in seguito alle mi proteste mi dicono che saranno solo 5gg lavorativi.
3) Nel frattempo siamo a quasi 15gg lavorativi, ho provato a contattare la concessionaria la quale mi dice che c'è solo da aspettare. Hyundai italia allo stesso modo, dopo averla contattata mi ribadisce il concetto.
Ma io dico: macchina di un mese, è normale che mi deva accontentare di questa risposta? Ho valutato l'acquisto della macchina anche in funzione del navigatore incluso, dato che per lavoro mi sposto parecchio. Oltre a rimuovermelo, devo accontentarmi di "aspettare" e girare con una macchina nuova ma "smontata" con il buco sul frontale con i fili a vista?
Con una macchina così recente era troppo aspettarsi la sostituzione immediata del navigatore/autoradio con uno equivalente?
Le vostre esperienze con l'assistenza come sono state?
Grazie a tutti,
Fabrizio G.