navigatore integrato hyundai Gpstar

clem

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 comfort con navigatore integrato
Mi hanno montato il navigatore integrato hyundai gpstar; dopo aver utilizzato il navigatore volevo testare l'utilizzo per la lettura di file video e foto. Come si procede? inoltre come si modifica il volume del blutooth di collegamento al telefono in viva voce. Purtroppo le istruzioni relative all'utilizzo. Le istruzioni in dotazione non descrivono l'utilizzo come lettore file video e foto. grazie ;)
 

Eriol

Utente
Registrato
12 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
8
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
indeciso ix20 o i30 (a breve)
ciao clem, se non erro dovresti essere il secondo possessore di i30 comfort del forum... ed il primo con navigatore! Auguri ! :)

Non so darti info sul navigatore... anzi mi interessa moltissimo avere informazioni, perchè ero interessato anche io a prenderlo

se puoi posta qualche foto e dicci come ti ci trovi... se ti sembra valido il software, le funzioni varie, sensibilità autoradio, comandi al volante ecc.

comunque se questo GPstar è un modello simile ad altri che viene installato anche su altre hyundai, forse potrebbero darti aiuto altri del forum che ce l'hanno...


p.s. di che colore è la tua? Magari posta le foto nella sezione apposita
 

Eriol

Utente
Registrato
12 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
8
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
indeciso ix20 o i30 (a breve)
Clem.. dove sei finito? :)

...dicci qualcosa di questo navigtore, urgono informazioni

cmq visto che ci sono chiedo in generale a tutti.... chi ne sa qualcosa di questo GPstar? Si sa che modello? C'è un link relativo per saperne di +?
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Mi hanno montato il navigatore integrato hyundai gpstar; dopo aver utilizzato il navigatore volevo testare l'utilizzo per la lettura di file video e foto. Come si procede? inoltre come si modifica il volume del blutooth di collegamento al telefono in viva voce. Purtroppo le istruzioni relative all'utilizzo. Le istruzioni in dotazione non descrivono l'utilizzo come lettore file video e foto. grazie ;)
Clem il forum è un posto dove ci si confronta, si collabora e non un posto che uno frequenta solo per risolvere i propri dubbi. Sarebbe stato più carino quanto meno che ti fossi presentato :)
 

clem

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 comfort con navigatore integrato
Clem il forum è un posto dove ci si confronta, si collabora e non un posto che uno frequenta solo per risolvere i propri dubbi. Sarebbe stato più carino quanto meno che ti fossi presentato :)

Mi scuso per non essermi presentato, purtroppo in questo periodo non ho moltissimo tempo e dovendo comunque cercare di risolvere il problema del navigatore pensavo potessi trovare aiuto in un forum frequentato da chi la hyundai e i suoi accessori li conosce molto meglio di me.
comunque mi chiamo clemente, sono di Formia e ho acquistato da pochi giorni (dopo una lunga avventura) una Hyundai i30 cw comfort con impianto Gpl nera. Grazie a tutti per eventuali suggerimenti e aiuti
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
mi pare che tu abbia il modello vecchio di i30, vai nella sezione adatta!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Spostato nella sezione i30.

Per il navi dai uno sguardo QUI.
Ciao e buon forum :)
 

tibe

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2011
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I30 1.6 crdi 90cv bianco
Ciao Eriol,
anche io ho il navigator GPSTAR integrato nel cruscotto, mi sono trovato benissimo,ho solamente un problemino nell'aggiornamento, cioe' non riesco a sapere come si fa.
Se vuoi vedere la foto del navigatore puoi andare sul mio profilo.

ciao
 

tibe

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2011
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I30 1.6 crdi 90cv bianco
Buon giorno a tutti!!!! Sono Andrea di Ancona da un anno possiedo una stupenda I30 CRDI equipaggiata con navigatore gpstar chi puo' aiutarmi con l'aggiornamento???
P.S.
su altri forum non ho trovato niente!!!
ciao a tutti
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Alto Basso