• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Navigatore LG LAN8900EKSL: Sygic 7.71 build 4189 D

sal76

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
kIA Sportage class
Ciao ragazzi, si può dire che sono un vostro "cugino" perchè posseggo un Kia Sportage, sono riuscito oltre a Igo8, 7Way, a mettere sul nostro navy LG LAN8900EKSL anche il Sygic 7.71 con mappe funzionanti e autovelox, vari POI ecc.
Se siete interessati vi posto tutto, oppure vi passo i link in MP, ma avrei bisogno del vostro aiuto, Hardware GPS non aggancia i satelliti e non so come fare.
Quoto chi ne capisce di GPS.
E' un bel software di navigazione, meglio di iGo8 e mi dispiacerebbe abbandonare il progetto.:(
Spero ci sia modo per ampliare una discussione costruttiva e arrivare tutti insieme ad un risultato ottimale:thanks:
Chiedo hai moderatori cortesemente se è possibile postare il link, ho eseguirlo in MP
Grazie a tutti anticipatamente!!! :D
 

xdaddy

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caltanissetta CL
Auto ed Allestimento
kia sportage
Ciao io sono riuscito ad attivare e felar funziinare igo ti interessa?
 

sal76

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
kIA Sportage class
Grazie mille xdaddy per il tuo interesse, iGo8 c'è l ho ;)
Sto lavorando sul Sygic ma sono fermo per colpa del segnale GPS non mi riesce ad agganciare i satelliti.
 

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Ciao. Con l'iGo ti aggancia abbastanza veloce il segnale?Puoi usare il PortSplitter per condividere il COM dell GPS, pero devi creare in script che ti mette I valori giusti prima di far partire I'll Sygic.
Comunque come scelta personale avrei usate iGo Primo, e piu elastico diciamo cosi.
Prova a fare in ripristino del programma Sygic allo stato di default e vedi cosa si succede.
 

xdaddy

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caltanissetta CL
Auto ed Allestimento
kia sportage
prova a mettere com 3 e 38400 vedi se va
 

sal76

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
kIA Sportage class
-Grazie BigBadSheep del consiglio, non sapevo di PortSplitter appena posso lo scarico e cerco di inserirlo.

-Ciao xdaddy, già provato e la porta con cui aggancia iGo ma con il Sygic non và, grazie comunque.

EDIT
Ciao ragazzi provando e riprovando, sono riuscito a inserire la porta com che il Sygic richiede.
La com 2 è l' unica che mi accetta, su le altre 9
La velocità e ha 9600 però se metto le altre me le salva ugualmente.
Ho provato ad uscire e fare un giro ma nessun segnale disponibile.
Secondo me sono i file .dll senò non ne avrei proprio idea cosa possa essere.
 

PALICANDRO

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
IX35 CDRi COMFORT
Caro Cugino SAL76 (possessore di Kia Sportage) la sorte ci accomuna nella tragedia piu' nera: da poki giorni ho la mia sexi ix35 xpossible con il navigatore a quanto pare della stessa stoffa del tuo e quindi con gli stessi tuoi problemi. Bisogna trovare una soluzione al piu' presto per gli autovelox e per quanto altro ..... e con la tua esperienza e le tue capacita' di segugio spero vorrai darmi una mano. possiamo sentirci in privato ? grazie Paolo (paolo.licata@tin.it) Ciao
 

PALICANDRO

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
IX35 CDRi COMFORT
Ciao SAL76, sono in attesa di un contatto per condividere le difficolta' provocate dal nostro bel navigatore satellitare e nell'attesa di un tuo riscontro ho scritto alla LG per chiedere lunmi sul LORO satellitare, ma questi hanno risposto di non averlo prodotto e di non conoscerlo nemmeno. Tui giro la loro e-mail

"""Egregio Sig. Paolo,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, la informo che il modello di autoradio LAN8900 non risulta appartenere ai prodotti distribuiti da LG Electronics Italia.
Nella gamma di autoradio distribuite da LG Italia, il modello più simile a quello da Lei menzionato è il seguente: LAC8900RN.
Per questo modello, non risultano aggiornamenti software o delle mappe, né quest'ultime possono essere in qualche modo sostituite.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Lukas - LG IS CIC - 199.600.099 - www.lg.com/it """

Che ne pensi di questa storia che sta assumendo i contorni di un giallo ?

Ciao e buona domenica
 

PALICANDRO

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
IX35 CDRi COMFORT
Navi sat hyundai ix35 xpossible: Sconosciuto, anonimo e impreciso compagno di viaggio

Ciao SAL76, sono in attesa di un contatto per condividere le difficolta' provocate dal nostro bel navigatore satellitare e nell'attesa di un tuo riscontro ho scritto alla LG per chiedere lunmi sul LORO satellitare, ma questi hanno risposto di non averlo prodotto e di non conoscerlo nemmeno. Tui giro la loro e-mail

"""Egregio Sig. Paolo,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, la informo che il modello di autoradio LAN8900 non risulta appartenere ai prodotti distribuiti da LG Electronics Italia.
Nella gamma di autoradio distribuite da LG Italia, il modello più simile a quello da Lei menzionato è il seguente: LAC8900RN.
Per questo modello, non risultano aggiornamenti software o delle mappe, né quest'ultime possono essere in qualche modo sostituite.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Lukas - LG IS CIC - 199.600.099 - www.lg.com/it """

Che ne pensi di questa storia che sta assumendo i contorni di un giallo ?

Ciao e buona domenica
 

PALICANDRO

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
IX35 CDRi COMFORT
Ciao xdaddy ... pensi che il tuo IGO possa funzionare anche sulla ix35 xpossible 2014 ? Grazie
 

sal76

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
kIA Sportage class
Ciao SAL76, sono in attesa di un contatto per condividere le difficolta' provocate dal nostro bel navigatore satellitare e nell'attesa di un tuo riscontro ho scritto alla LG per chiedere lunmi sul LORO satellitare, ma questi hanno risposto di non averlo prodotto e di non conoscerlo nemmeno. Tui giro la loro e-mail

"""Egregio Sig. Paolo,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, la informo che il modello di autoradio LAN8900 non risulta appartenere ai prodotti distribuiti da LG Electronics Italia.
Nella gamma di autoradio distribuite da LG Italia, il modello più simile a quello da Lei menzionato è il seguente: LAC8900RN.
Per questo modello, non risultano aggiornamenti software o delle mappe, né quest'ultime possono essere in qualche modo sostituite.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Lukas - LG IS CIC - 199.600.099 - www.lg.com/it """

Che ne pensi di questa storia che sta assumendo i contorni di un giallo ?

Ciao e buona domenica

Ciao Palicandro, scusa se non ti ho risposto prima ma sono fuori per lavoro e non ho i mezzi adesso per aiutarti, se aspetti verso fine Novembre sarò lieto di darti una mano.
Ok ciao
 

goloritze

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 xpossible
Scusate se mi intrometto, ho ordinato ieri una versione xpossible d'importazione(in Italia non c'è per la versione a benzina)della Hyundai ix35, volevo chiedere gentilmente se qualcuno sa se le mappe si possono aggiornare gratuitamente(almeno fino ai 5 anni di garanzia)oppure no ?
In quest'ultimo caso sarei interessato anch'io a breve alla possibilità di inserire qualche altro navigatore sulla mia futura auto(ma a proposito che navigatore ha di serie ?)
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio.
Saluti, Diego.
 

bohr217

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Kia Sportage Class
Salve Sal 76 volevo chiederti se gentilmente potresti mandarmi un link o un messaggio privato su come si installa IGO8 sul nostro navy dato il grave problema degli autovelox. Volevo chiederti se una volta fatto partire IGO 8 è possibile sentire la radio di sottofondo (cm avviene con il normale nav per intenderci) . Grazie mille
 

goloritze

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 xpossible
gentilmente sarei interessato anch'io come bohr217 per quanto riguarda l'installazione di IGO 8 con mappe aggiornate ... altrimenti molto interessante anche il sygic
Grazie, Diego
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Scusate se mi intrometto, ho ordinato ieri una versione xpossible d'importazione(in Italia non c'è per la versione a benzina)della Hyundai ix35, volevo chiedere gentilmente se qualcuno sa se le mappe si possono aggiornare gratuitamente(almeno fino ai 5 anni di garanzia)oppure no ?
In quest'ultimo caso sarei interessato anch'io a breve alla possibilità di inserire qualche altro navigatore sulla mia futura auto(ma a proposito che navigatore ha di serie ?)
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio.
Saluti, Diego.

Ciao che io sappia sono a pagamento purtroppo,169€, infatti penso di aggiornarle ma solo se ho in previsioni determinati viaggi, cmq quelle installate sono 2013 ( sulla mia) ti allego il link dove potrai avere informazioni più dettagliate.
Spero ti possa servire!! Sul modello ho sentito che monta lg ma d più non sò
ciao
http://www.navigation.com/is-bin/IN...isplayCachedWelcomePage?SelectedMenuItem=Home
 

ba_mirko

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Santafè 2.2 Dynamic
In molti paesi europei hyundai prevede l'aggiornamento delle mappe gratuito per cinque anni. Ho già inoltrato una segnalazione a hyundai Italia. Fatelo anche voi per vedere se a seguito di molte lamentale ci dessero le mappe anche a noi.
 

goloritze

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 xpossible
Salve a tutti, siete riusciti a risolvere il problema del sygic ?
se si, mi potreste aiutare ad installarlo nella mia IX35 ?
grazie mille, diego.
 

goloritze

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 xpossible
Per Sal76 oppure xdaddy
Gentilmente mi potete aiutare ad installare igo oppure un'altro navigatore aggiornato ?
Io ho una ix35.
Grazie
 

sal76

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
kIA Sportage class
1)Ciao Palicandro,ho letto la lettera che ti è arrivata dalla LG, in effetti il nostro navigatore non è un prodotto in commercio che puoi acquistare in negozi forniti, ma è stato creato per Hyundai, KiaMotor e purtroppo bisogna avere svariati codici per poter sbloccare autovelox e vari POI.
Questo anche per me è una cosa ridicola perchè con i navigatori, che acquisti a parte, ti segnalano anche se vi sono delle fontane, ma la politica di casa Kia e Hyundai non gli permettono di inserire avvisi su a autovelox e altre cosette che non ricordo.
Comunque vi sono programmi e software che il nostro navigatore legge e sostituisce quello originale discretamente, dai un occhiata qui: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?9372-Nuovo-Navigatore-IGO8-nella-nostra-Fef%E8&highlight=igo8 ;)
2) goloritze, confermo che adirittura chi ha acquistato una vettura Hyndai o Kia da Luglio ha come offerta aggiornamenti gratis per Hyndai 5 anni per Kia 7 anni, altrimenti sono 169 eurini ;)
3) bohr217, ciao dai un occhiata qui: https://www.hyundai-club.eu/hyundai/s...highlight=igo8 ., per sentire la radio sottofondo non penso perchè wolf ti permette di ascoltare solo la musica che inserisci nella apposita cartella.
4goloritze, ciao ancora niente Sygic, appena riesco a sbloccarlo vi faccio sapere, intanto guarda qui: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?9372-Nuovo-Navigatore-IGO8-nella-nostra-Fef%E8&highlight=igo8 .;)
5) N.B.- Grazie a Vikiller, se siete interessati a un navigatore (con autovelox e vari POI), player, ecc., alternativo dall' originale recatevi qui: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?9372-Nuovo-Navigatore-IGO8-nella-nostra-Fef%E8&highlight=igo8
Chiunque ne capisce di navigatori, soprattutto e uno smanettone di hardware GPS, RINNOVO IL MIO INVITO PER FAR INTERCETTARE I SATELLITI AL SYGIC 7.71, con il quale sto lavorando da 4 mesi.
E' funzionante tipo, autovelox, poi, varie sorprese esempio guide storiche di varie città, ma non aggancia i satelliti. Se qualcuno sa di cosa sto parlando e mastica qualcosa, ripeto è ben accetto.

Un saluto a tutti voi da SAL. ;)
 

oliviraf

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi GO! Brasil bianca
1)Ciao Palicandro,ho letto la lettera che ti è arrivata dalla LG, in effetti il nostro navigatore non è un prodotto in commercio che puoi acquistare in negozi forniti, ma è stato creato per Hyundai, KiaMotor e purtroppo bisogna avere svariati codici per poter sbloccare autovelox e vari POI.
Questo anche per me è una cosa ridicola perchè con i navigatori, che acquisti a parte, ti segnalano anche se vi sono delle fontane, ma la politica di casa Kia e Hyundai non gli permettono di inserire avvisi su a autovelox e altre cosette che non ricordo.
Comunque vi sono programmi e software che il nostro navigatore legge e sostituisce quello originale discretamente, dai un occhiata qui: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?9372-Nuovo-Navigatore-IGO8-nella-nostra-Fef%E8&highlight=igo8 ;)
2) goloritze, confermo che adirittura chi ha acquistato una vettura Hyndai o Kia da Luglio ha come offerta aggiornamenti gratis per Hyndai 5 anni per Kia 7 anni, altrimenti sono 169 eurini ;)
3) bohr217, ciao dai un occhiata qui: https://www.hyundai-club.eu/hyundai/s...highlight=igo8 ., per sentire la radio sottofondo non penso perchè wolf ti permette di ascoltare solo la musica che inserisci nella apposita cartella.
4goloritze, ciao ancora niente Sygic, appena riesco a sbloccarlo vi faccio sapere, intanto guarda qui: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?9372-Nuovo-Navigatore-IGO8-nella-nostra-Fef%E8&highlight=igo8 .;)
5) N.B.- Grazie a Vikiller, se siete interessati a un navigatore (con autovelox e vari POI), player, ecc., alternativo dall' originale recatevi qui: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?9372-Nuovo-Navigatore-IGO8-nella-nostra-Fef%E8&highlight=igo8
Chiunque ne capisce di navigatori, soprattutto e uno smanettone di hardware GPS, RINNOVO IL MIO INVITO PER FAR INTERCETTARE I SATELLITI AL SYGIC 7.71, con il quale sto lavorando da 4 mesi.
E' funzionante tipo, autovelox, poi, varie sorprese esempio guide storiche di varie città, ma non aggancia i satelliti. Se qualcuno sa di cosa sto parlando e mastica qualcosa, ripeto è ben accetto.

Un saluto a tutti voi da SAL. ;)

Ciao Sal,
mi potresti dare un link funzionante dove scaricare tutto l'occorrente da mettere sulla chiavetta per leggere i video sul mio navi di serie ix35?
Grazie in anticipo.
 
Alto Basso