navigatore originale ix35

rallygames

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
vendo per errato acquisto navigatore ix 35.
il prezzo di vendita e di 380 euro. trattabili per info contattatemi tramite email o cell
email stefanozolla@gmail.com cell 3290060599
 

byanonimo

Utente
Registrato
11 Feb 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
13
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX 35 2.0 4WD Comfort MY2014 white
Domanda magari banale, dal momento che l'apparecchio e originale, perche ERRATO acquisto ? Sarei interessato, ma questa frase mi ha messo la pulce nell'orecchio :confused:
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black

rallygames

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Ciao. Errato acquisto perché i miei connettori originali sono differenti. E quindi dovrei fare delle modifiche sui cavi originali e non mi va. Solo per questo la vendo. Se tu sei più esperto in elettronica sicuramente ci metterai meno tempo. Sono qui per darti migliori informazioni. Chiedi pure
 

byanonimo

Utente
Registrato
11 Feb 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
13
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX 35 2.0 4WD Comfort MY2014 white
Ok capito, credo di essere nelle tue stesse condizioni.. percio non sono interessato :( peccato
 

GIOPEC

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
hyundai ix 35 confort
ciao a tutti , io ho ix 35 confort 2013 , quale modello di gps mi consigliate ? grazie
 

Tirec

Utente
Registrato
11 Nov 2010
Messaggi
83
Punteggio reazioni
47
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 184cv crdi 4wd Style brown
Ciao. Errato acquisto perché i miei connettori originali sono differenti. E quindi dovrei fare delle modifiche sui cavi originali e non mi va. Solo per questo la vendo. Se tu sei più esperto in elettronica sicuramente ci metterai meno tempo. Sono qui per darti migliori informazioni. Chiedi pure
Guarda, che se è il modello LG LAN8900EHLM quello errato, non riesci a sostituirlo anche se modifichi i cablaggi, a meno che tu non decida anche sull'installazione di un amplificatore esterno con ingressi rca.
Questa autoradio non ha amplificatore interno e colloquia con l'ampli esterno solo tramite canbus.
Viceversa, si riesce a far funzionare un'adattabile ma è un pò complesso anche perchè i venditori non sono ancora preparati sul reale funzionamento del modello di serie sulle auto con amplificatore separato e non hanno al momento interfacce idonee.
Pure io ho acquistato un prodotto che era spacciato come perfettamente adattabile alle ix35 ma avendo la versione style nascono problemi.
Ho deciso di smontare l'auto e fare i dovuti adattamenti, anche se non mi piace, ma per ora è l'unica soluzione che posso fare per usare la radio equivalente.
Tutto questo su ix35 senza amplificatore è adattabilissimo.
 
Alto Basso