• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

navigatore santa fe 2011

martinasp

Utente
Registrato
12 Apr 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
salve a tutti qualcuno è in grado di spiegarmi come si entra nel sistema operativo del navigatore per poter vedere i dvix???? aiutoooooooooo:(
so per certo che qualcuno lo ha fatto ed è riuscito e dopo aver fatto l'aggiornamento del navigatore non è piu riuscito ad entrare dato che io non ho ancora fatto l'aggiornamento vorrei sapere come si fa.
GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!;)
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Avrei bisogno che ANAKIN mi autorizzi.

E' una procedura, che se fatta da inesperti, può provocare danni, ed io non voglio assumermi nessuna responsabilità.

Posso solo dirti che se cerchi nel WEB, specialmente nei siti Russi e Spagnoli, troverai molte risposte alle tue domande.

Saluti
 

martinasp

Utente
Registrato
12 Apr 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
Non ti preoccupare vikiller è normale che mi assumo io la responsabilità. Non sono uno sprovveduto e qualcosa ne capisco comunque sai tu o qualcun'altro se hanno fatto un'interfaccia audio/video per il santa fè 2011? Almeno i modelli con navigatore? Grazie aspetto risposte. Ciao
 

Benza

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Arezzo AR
Ma è possibile installarci l'autovelox nel navigatore che di serie non c'è?
 

Benza

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Arezzo AR
Ho visto che sei abbastanza uno "smanettone" sul navigatore (nel senso che sei uno che ne sà) hai scoperto riguardo il navigatore con autovelox?
 

martinasp

Utente
Registrato
12 Apr 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
io ancora non so niente degli autovelox ho appena aggiornato il mio navigatore e stò cercando il modo di sbloccare la visione dei dvd/divx stò cercando un'interfaccia audio video dove poter collegare un HDD e vedere film e altro so che è possibile vedere i video tramite l'ipod ma non riesco a trovare ancora il cavo giusto qualcuno ne sa di più???:(
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Autovelox sul nostro navigatore... niente....:(

Sblocco sistema per vedere divx via software..niente ( ci sarebbe un modo, ma, si deve aprire il navigatore, collegare ad una presa usb interna ad esso un computer portatile in cui è installato un programma di sincronizzazione dati, entrare nel sistema e sostituire il file snowball.exe con un altro modificato..... personalmente non lo consiglio)

Saluti.. quando saprò qualcosa sicuramente sarete i primi a saperlo.:thanks:
 

martinasp

Utente
Registrato
12 Apr 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
salve qualcuno sa la marca del nostro stereo/navigatore? io stò sempre cercando l'interfaccia audio video grazie alla prossima
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
https://www.hyundai-club.eu/showthr...di-Servizio-x-Navigatori-LAN8900EKSL-e-simili

Questo è il link dove puoi scaricare il manuale tecnico del nostro navigatore: LG LAN8900EKLS

non esiste, ad oggi una interfaccia Audio/Video tramite la quale collegare un HD e vedere DiVx sul nostro navigatore.

http://kiasportage.mforos.com/1858122/10623627-cable-audio-video/ segui questo link, potrebbe esserci qualcosa di interessante...

Ciao Vikiller

P.S.: per ANAKIN, si potrebbe spostare questa discussione in ELETTRONICA? thenghiu..;-)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Spostata nella sezione idonea... Grazie per la collaborazione Vkiller! ;)
 

martinasp

Utente
Registrato
12 Apr 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
Ciao vikiller ma il navigatore/autoradio mio è leggermente diverso dal modello lg lan8900ekls e cioè i tasti di accensione e volume (quelli tondi) non sono sotto ma sopra siamo sicuri che anche il mio è lg? Io ho ritirato la macchina (santa fè 22 staly automatica )ad agosto e vedendo il manuale lg mi sembra leggermente diverso. La domanda è rivolta anche ad anakin grazie ancora
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Scusa il leggero ritardo,

la risposta è si, il tuo, come il mio è un LG lan8900 mod.... non lo sò ancora con precisione. Ma i manuali nel successivo link

https://www.hyundai-club.eu/showthr...di-Servizio-x-Navigatori-LAN8900EKSL-e-simili

sono utili per tutti. Ci sono piccole differenze estetiche ma, internamente sono molto simili fra loro.

P.S.: se cerchi di far uscire l'orologio sullo schermo del nostro navigatore....lascia perdere..... non è possibile .......:x:

:lethercap: Ciao Vikiller
 
Alto Basso