Navigatore Tucson 2017 2018... autovelox e poi

Denny75

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
11
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 tetto e pelle
Chiedevo è possibile aggiungere Al sistema di navigazione della Tucson 2017 2018... Poi e autovelox?
 

RobertoGallo

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2018
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 2.0 crdi 185cv
Chiedevo è possibile aggiungere Al sistema di navigazione della Tucson 2017 2018... Poi e autovelox?


Scusate l'ignoranza ma anch'io lo vorrei sapere ma immagino sia una domanda stupida visto che a questa domanda nessuno risponde, boh.... ciaoooooo
 

Denny75

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
11
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 tetto e pelle
Scusate l'ignoranza ma anch'io lo vorrei sapere ma immagino sia una domanda stupida visto che a questa domanda nessuno risponde, boh.... ciaoooooo
Roberto ho comprato da poco la macchina... comunque grazie a questo forum ho già aggiornato sua navigatore sia mappe... Autovelox e Poi sul navigatore ho avuto modo di testarlo oggi... se tu metti il cellulare come router Thearing e ovviamente hai un abbonamento telefono anche dati.... consuma pochissimo.... ma ti aggiorna mentre viaggi di autovelox ingormazioni traffico etc... non funziona come il tom tom... ma non per questo è peggiore.. io mi trovo benissimo
 

RobertoGallo

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2018
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 2.0 crdi 185cv
Roberto ho comprato da poco la macchina... comunque grazie a questo forum ho già aggiornato sua navigatore sia mappe... Autovelox e Poi sul navigatore ho avuto modo di testarlo oggi... se tu metti il cellulare come router Thearing e ovviamente hai un abbonamento telefono anche dati.... consuma pochissimo.... ma ti aggiorna mentre viaggi di autovelox ingormazioni traffico etc... non funziona come il tom tom... ma non per questo è peggiore.. io mi trovo benissimo


Ciao, ma hai il navigatore 2018?
Se sì per favore linkami come hai aggiornato per gli autovelox eccetera...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Di quale navigatore stiamo parlando?
https://www.hyundai-club.eu/threads/navigatori-tucson-vademecum.25149/

del MOD.2015 (Gen 2.0) oppure del MOD.2018 (Gen 5.0)?
Mi pare evidente che @Denny75 si riferisca al Gen. 2.0 (a.k.a. senza Android Auto e CarPlay, WINCe based), mentre @RobertoGallo ha sulla sua auto il nuovo Gen. 5.0 (a.k.a. con Android Auto e Carplay, Android based).
Naturalmente non posso dire nulla relativamente al secondo, mentre per il "vecchio" sistema basato su WinCE, personalmente ho provato ad inserire dei POI personali, ma la procedura, mal descritta nel manuale del sistema di navigazione, è faragginosa ed ho sostanzialmente desistito...
Per quanto riguarda i velox, in teoria si possono aggiungere allo stesso modo dei POI, ma non ne scaturirebbe alcuna segnalazione acustica preventiva, quindi anche in questo caso amen.
Naturalmente, e spero questo valga anche per i nuovi sistemi basati su Android, il servizio TomTom Live fornisce una lista di autovelox e li segnala, come pure rende disponibili i "POI Online", ovvero una lista di POI aggiuntiva a quanto memorizzato nella SD delle mappe.
Questo, ovviamente, solo se si ha a disposizione una connessione dati collegata al navigatore via WiFi, sia essa una "saponetta" dati o uno smartphone collegato in thetering.
 
Ultima modifica:

Denny75

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
11
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 tetto e pelle
Roberto Hanno ragione i moderatori... MacAnder e Maurizio..... nonostante la mia macchiana sia nuovissima ha navigatore a bordo MOD. 2015 quindi il vecchio... scusa tanto... non ho fatto l'acquisto presso un rivenditore hunday ma presso un multimarca... quindi la mia è una macchina d'importazione
 
Ultima modifica:

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Roberto Hanno ragione i moderatori... MacAnder e Maurizio..... nonostante la mia macchiana sia nuovissima ha navigatore a bordo MOD. 2015 quindi il vecchio... scusa tanto... non ho fatto l'acquisto presso un rivenditore hunday ma presso un multimarca... quindi la mia è una macchina d'importazione

Ad honorem...:D
 
Alto Basso