• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Navigatori Android non originali

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Ciao ragazzi,

dato che mi si è bruciata l'illuminazione dello schermo LCD del mio navi di serie sulla Santa Fe,
e, dato che dopo averlo smontato a pezzettini, ho rimosso lo schermo e ho scoperto che anche col "fai da te" il solo schermo di ricambio prodotto da LG mi costerebbe, comprato online e sostituito con le mie stesse manine, non meno di 150€, volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con navigatori Android non originali tipo questo:

http://www.ebay.it/itm/ANDROID-6-4C...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2055119.m1438.l2649

oppure questo

http://www.ebay.it/itm/ANDROID-6-4C...d=142514299342&_trksid=p2047675.c100005.m1851

Ho sentito l'importatore e non mi sa dare garanzia sulla compatibilità di alcune cosucce quali comandi al volante o controllo clima.

Qualcuno ne ha mai montati o installati?
Grazie,
Alberto.
 

SpeedyTony

Utente noto
Registrato
10 Ott 2017
Messaggi
313
Punteggio reazioni
125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid Style Iron Gray
Scusami agpastore se mi permetto ma leggevo con attenzione, veramente costa così?...io avuto lo stesso problema con lo schermo lcd di un portatile, sempre LG ma 17"...arrivato dall'Inghilterra per 115, mi pare tanto per un 8" 150 magari prova a fare una ricerca accurata....
se mi posso permettere monterei comunque l'originale, avrei paura ad utilizzare un prodotto diverso....
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Scusami agpastore se mi permetto ma leggevo con attenzione, veramente costa così?...io avuto lo stesso problema con lo schermo lcd di un portatile, sempre LG ma 17"...arrivato dall'Inghilterra per 115, mi pare tanto per un 8" 150 magari prova a fare una ricerca accurata....
se mi posso permettere monterei comunque l'originale, avrei paura ad utilizzare un prodotto diverso....

Secondo me il prezzo è alto perchè è un ricambio molto particolare. Ho cercato molto e li ho trovati anche a 350-400 euro. 150 era il prezzo minimo dopo un bel po' di ricerche. D'altronde il navigatore in blocco costa quasi 2000 euro ed è un hardware vecchissimo di 10 anni con su Windows CE. A quel prezzo compro un Macbook Pro.... non sono confrontabili i prezzi.

E comunque visto che il navi originale è abbastanza scadente, mi spiaceva buttar via 150 euro per riavere le stesse scarse funzioni di prima.
Sono anche disposo a rinunciare ai comandi al volante se il resto funziona bene.... mi spiacerebbe per il clima invece, dato che non essendoci un display separato per il clima (viene tutto visualizzato sullo schermo 8"), se non fosse compatibile non avrei modo di sapere quale temperatura è impostata o la velocità del ventolone..
 

SpeedyTony

Utente noto
Registrato
10 Ott 2017
Messaggi
313
Punteggio reazioni
125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid Style Iron Gray
Secondo me il prezzo è alto perchè è un ricambio molto particolare. Ho cercato molto e li ho trovati anche a 350-400 euro. 150 era il prezzo minimo dopo un bel po' di ricerche. D'altronde il navigatore in blocco costa quasi 2000 euro ed è un hardware vecchissimo di 10 anni con su Windows CE. A quel prezzo compro un Macbook Pro.... non sono confrontabili i prezzi.

E comunque visto che il navi originale è abbastanza scadente, mi spiaceva buttar via 150 euro per riavere le stesse scarse funzioni di prima.
Sono anche disposo a rinunciare ai comandi al volante se il resto funziona bene.... mi spiacerebbe per il clima invece, dato che non essendoci un display separato per il clima (viene tutto visualizzato sullo schermo 8"), se non fosse compatibile non avrei modo di sapere quale temperatura è impostata o la velocità del ventolone..
Accidenti che prezzi...allora prova con qualcosa di alternativo....scusami se insisto, in assistenza ufficiale hai chiesto se è possibile inserire i nuovi 8"?....quelli che installano adesso, tipo il mio, il Tucson o il SantaFè?...credi costi molto?
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Ahahah, scusa se rido ma
in assistenza ufficiale qualsiasi mia domanda fa l'effetto "balle di paglia rotolanti del far west", sento persino il fischio del vento nel silenzio imbarazzato del concessionario. Credo comunque che i prezzi dei navi di serie siano tutti > 1000 euro, quando questi android invitanti costano meno di 400€... finirà che butterò via 400 euro + 150 .... mi conosco... ma vi riferirò come va a finire, non si sa mai che vada bene e possa interessare a qualcun altro.
 

SpeedyTony

Utente noto
Registrato
10 Ott 2017
Messaggi
313
Punteggio reazioni
125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid Style Iron Gray
Informaci allora, certamente può essere utile a molti.....
 

Raf Mars

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe 2.2 crdi 4wd 2013
Ciao Agpastore hai risolto con l'autoradio!?!?!?...Anch'io avevo scritto un po di tempo fa sul Forum, ma nessuna risposta, sono ancora da quasi un anno senza autoradio, non si sente l'audio!!!...Mi sono informato e nessuno da la risposta alla compatibilita' dei comandi del climatizzatore sul display di un nuovo autoradio...Siamo messi veramente male!!!!...No pensavo di trovare grossi problemi...Ricomprare alla Hyundai lo stesso autoradio sarebbe una follia, sia per i soldi che per le funzioni...Tra l'altro LG lo sconsiglio a tutti, qualsiasi prodotto...Sono rimasto delusissimo!!!...Se ci sono News a riguardo vedremo...Grazie!!!
 
Alto Basso