- Registrato
- 8 Nov 2007
- Messaggi
- 9.104
- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Dopo il successo degli ultimi modelli Hyundai, le soprese per il 2013 (SantaFe, Genesis, i30 - 3 porte), sembrano non essere finite.
Il nuovo corso stilistico Fluid Sculpture investirà anche la piccola city car i10, ma non si tratterà di un semplice "face lift", bensì di un modello completamente nuovo, sviluppato dallo stesso pianale della nuova Kia Picanto.
Il modello attuale gode di un ottimo successo grazie ai numeri di vendita consistenti e costanti, e vantaggio non da poco, anche dall'interessante rapporto qualità prezzo.
Il nuovo modello della i10 dunque sarà prodotto in Turchia, dove Hyundai Motor ha confermato investimenti da 475 milioni di Euro per ampliare la capacità dello stabilimento di Izmit che entro la fine del 2013 salirà a circa 200 mila esemplari l’anno.
Il top management Hyundai e il Ministro turco Nihat Ergün, hanno ufficialmente inaugurato la linea dedicata alla rinnovata i20 che a breve debutterà anche in Italia.
L’obiettivo è assemblare a Izmit 120.000 unità della compatta di segmento B.
La fabbrica della Mezzaluna diventerà inoltre il polo produttivo della i10, la citycar di segmento A la cui produzione scatterà nell’ultimo trimestre del prossimo anno.
L’impegno Hyundai per rafforzarsi in Europa è testimoniato dal fatto che oltre il 70% delle vendite della Casa registrate fino ad ora a livello continentale proviene proprio dai modelli Made in Europe.
Fonte: autolinknews.com
Fonte immagine: hyundai-blog.com
Il nuovo corso stilistico Fluid Sculpture investirà anche la piccola city car i10, ma non si tratterà di un semplice "face lift", bensì di un modello completamente nuovo, sviluppato dallo stesso pianale della nuova Kia Picanto.
Il modello attuale gode di un ottimo successo grazie ai numeri di vendita consistenti e costanti, e vantaggio non da poco, anche dall'interessante rapporto qualità prezzo.
Il nuovo modello della i10 dunque sarà prodotto in Turchia, dove Hyundai Motor ha confermato investimenti da 475 milioni di Euro per ampliare la capacità dello stabilimento di Izmit che entro la fine del 2013 salirà a circa 200 mila esemplari l’anno.
Il top management Hyundai e il Ministro turco Nihat Ergün, hanno ufficialmente inaugurato la linea dedicata alla rinnovata i20 che a breve debutterà anche in Italia.
L’obiettivo è assemblare a Izmit 120.000 unità della compatta di segmento B.
La fabbrica della Mezzaluna diventerà inoltre il polo produttivo della i10, la citycar di segmento A la cui produzione scatterà nell’ultimo trimestre del prossimo anno.
L’impegno Hyundai per rafforzarsi in Europa è testimoniato dal fatto che oltre il 70% delle vendite della Casa registrate fino ad ora a livello continentale proviene proprio dai modelli Made in Europe.
Fonte: autolinknews.com
Fonte immagine: hyundai-blog.com