• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuova i10 login a breve

lu-8

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
i10 login
Buonasera,

Ho valutato diverse macchine, oggi al concessionario Hyundai ho avuto modo di vedere la i10 che mi ha veramente colpito. Ho scelto fra i vari allestimenti la login white polare con cerchi in lega, ho solo una piccola perplessità: i costi dei tagliandi e dei pezzi di ricambio come sono?

Grazie mille
 

giancarlo1

Utente Ben Noto
Registrato
6 Mar 2014
Messaggi
1.202
Punteggio reazioni
116
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi TD Dynamic 4WD

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Benvenuto tra noi!
 

Eustacchio

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 login gpl
Ciao a tutti,
Ho comprato questa simpatica auto da una settimana circa, versione login a gpl, prime impressioni positive, ma volevo porvi una domanda, parcheggiandola in un garage di fianco c'era una toyota yaris forse 1 versione, la carrozzeria e le dimensioni praticamente quasi uguali, non è che questi si sono comprati la carcassa dalla toyota? Solo una semplice curiosità, grazie
 

mapi64

Nuovo utente
Registrato
20 Mar 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hynday i10 login
Ciao a tutti e grazie per ...essere uno di Voi...Ho comperato il mese scorso la "simpatica i 10 login", ma da qualche giorno nel girare il volante, da dx vreso sx, sento un rumore, uno scatto, provenire dalla parte che dal volante prosegue verso il cruscotto, in attesa che la prossima settimana porto l'auto all'officina della concessionaria, qualcuno sa darmi una qualche risposta, Grazie anticipatamente
 
Alto Basso