• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i20 accessori

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Set illuminazione interna zona piedi, i cavi dove si fanno passare? Il collegamento immagino alla luce del portaoggetti.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Set illuminazione interna zona piedi, i cavi dove si fanno passare? Il collegamento immagino alla luce del portaoggetti.
Newuser, se vai sul sito Mobis potrai scaricare il pdf del montaggio...esauriente è dire poco...se hai difficoltà, appena arriverò a casa posso inviartelo: ora sono a lavurà
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Set illuminazione interna zona piedi, i cavi dove si fanno passare? Il collegamento immagino alla luce del portaoggetti.
Newuser, se vai sul sito Mobis potrai scaricare il pdf del montaggio...esauriente è dire poco...se hai difficoltà, appena arriverò a casa posso inviartelo: ora sono a lavurà
Infatti mi faresti un favore grandeeeeeeeeeeee. Sono andato sul sito a spulciare sarà l'ora sbagliata :confused::rolleyes: ma non lo trovo.

Grazie mille
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Set illuminazione interna zona piedi, i cavi dove si fanno passare? Il collegamento immagino alla luce del portaoggetti.

Infatti mi faresti un favore grandeeeeeeeeeeee. Sono andato sul sito a spulciare sarà l'ora sbagliata :confused::rolleyes: ma non lo trovo.

Grazie mille


Scusa il ritardo: ecco il link
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...products.php?brand=h&carmodel=44&category=all
Entra in un'inserzione e in fondo alla stessa troverai Immagine allargabile e pdf montagigo...Ok?
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ho guardato ma su quella delle Luci per questo nostro modello non c'è il Pdf
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Dai, hanno levato foto e pdf!!! Meno male ke ci sono io e la mia malattia di salvarmi tutto in locale...ehm...se vuoi, dammi il una tua mail in privato e te lo mando...quì non si può
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
@Xant: potresti uppare il file (o i files, zippandoli) su zippyshare o qualche altro sito simile cosicchè possa essere condiviso con tutti.
Non penso che si violi qualcosa. O mi sfugge?
 

demiky

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
I20confort+login 1.4 crdi 90 cv bianca
Non è bello che non fate sapere come si montano le luci sotto il cruscotto vano piedi, dai fate uno sforzo cosi mi decido a comprarle. Anzi dove posso comprarle? Possibile solo su internet, come anche i battitacco si possono comprare alla conce Grazie
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Non è bello che non fate sapere come si montano le luci sotto il cruscotto vano piedi, dai fate uno sforzo cosi mi decido a comprarle. Anzi dove posso comprarle? Possibile solo su internet, come anche i battitacco si possono comprare alla conce Grazie


Ehm...se ho capito bene le domande...allora:

Io le ho fatte montare dal conce in pre-consegna auto...Le puoi comprare o su internet o al conce (sono ricambi ufficiali Hyundai, almeno le mie)
 
Alto Basso