• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i30 1.6 GDI Style Steel Gray Exlusive Pack

Fantasticaaa!!! Devo solo comprare un po' di lucette bianche tendenti al blu che si intonano perfettamente con il cruscotto! :D (targa, luci di posizione, luci interne). In futuro sto valutando l'acquisto di un kit xeno... Per il resto è perfetta! Anche l'antennina originale è decente :)
IMG_8220_.jpg

Allegati

• 12 - 1.jpg
    12 - 1.jpg
    90,4 KB · Visite: 56
  • 12 - 2.jpg
    12 - 2.jpg
    201,2 KB · Visite: 57
  • 12 - 3.jpg
    12 - 3.jpg
    92,5 KB · Visite: 50
  • 12 - 4.jpg
    12 - 4.jpg
    177,2 KB · Visite: 48
Scusa ma la style non ha i fari allo xeno di serie?

No, e non c'erano nemmeno come optional...

bellissima! ancora auguri e complimenti per l'acquisto!

Fantasticaaa!!! Devo solo comprare un po' di lucette bianche tendenti al blu che si intonano perfettamente con il cruscotto! :D (targa, luci di posizione, luci interne). In futuro sto valutando l'acquisto di un kit xeno... Per il resto è perfetta! Anche l'antennina originale è decente :)
Vedi l'allegato 6725

Esteticamente è proprio come la mia anche se io ho il CRDi. Curiosità: hai le bocchette dell'aria posteriori dietro al bracciolo centrale?? Quando trovi delle buone lampadine facci sapere perchè credo che in molti siano interessati all'argomento... :)

Ma quanti cavalli è?

il benzina 135cv, il diesel 128cv

C'è anche il 110 cv, comunque quello.che mi sembra srano che i fari allo.xeno sono di serie sulla style 128 cv diesel

Bellissima auguri

nessuno lo sa?

C'è anche il 110 cv, comunque quello.che mi sembra srano che i fari allo.xeno sono di serie sulla style 128 cv diesel
Il 110cv è solo classic/comfort, non style. I fari xenon, oltretutto credo saranno abbinati ai fari posteriori a led non sono ancora previsti per il nostro mercato.

Come non sono previste mai le ho viste in giro

magari era qualche preserie... se guardi a listino non è previsto

Come non sono previste mai le ho viste in giro
Non ti preoccupare per i fari allo xeno se proprio non ne potrai fare a meno fai come abbiamo fatto tutti noi kit della Xenolamp ottimi e di alta qualità ed e quello che conta e avrai pure re i tuoi xeno
Ciao Luigi

Si ma non mi va di stare sempre nell'illegalità e poi devo aspettare la scadenza della garanzia, non mi sembra possibile che non si possano ordinare

spulciati il listino!:cool: effettivamente é una grave mancanza soprattutto considerando che sulla cugina cee'd si possono avere

Scusa voleco chiederti visto che hai una style con.exclusive pack , i finestrini sono auto sia up che down?

bellissima complimenti;) io l'ho ordinata full optional nera simile alla tua. :D ps. non riesco a capire se hai il navi .. se si come ti trovi?

R: Nuova i30 1.6 GDI Style Steel Gray Exlusive Pack

No, quello no. Uso il cel :cool:

ok. caspita al buio è proprio uno spettacolo wow... tutta blu: Up:: Up: quindi l'uscita usb legge solo musica.. arriva a 32gb?

Indietro
Alto Basso