• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Tucson

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Io do ragione ad entrambi.. Da un lato il prezzo non poteva che aumentare. Dall'altro se si sale troppo, si esce dal budget di molti, o minimo ci di guarda in giro.
Di fatto hanno dato un colpo al cerchio e uno alla botte, alzando di poco i prezzi, circa mille euro in su, togliendo qualcosa come comfort (leggi interni in pelle), però se si vuole un'auto completa, si spende un botto... Mentre invece il pezzo di attacco può essere anche la metà del pezzo top di gamma...
Insomma, si vuole accontentare tutti, ma soprattutto coprire parecchie fasce di budget....
 

Ilbano

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Firenze FI
per me o la si prende in versione media 1.7 accontendandosi o altrimenti si inizia a guardare altrove. Se volessi un motore su 140/150cv con cambio automatico come si deve o manuale attualmente non ci sta nulla. E' un vuoto davvero brutto. Se per un 2.0 Tucson deve spendere 0ltre i 30k sinceramente prenderei un x1 . Se posso spendere oltre 30k non credo che siano qualche migliaio di euro di differenza a crearmi problemi. In pù però ho possibilità di crearmi un'auto su misura senza gli assurdi pacchetti imposti da Hyundai

Scusa Domycol, ma guadando il listino su quattroruote la X1 4X4 che costa meno è la X1 x drive 2.0 d con 190 cv euro 39.400,00 senza nessuna altra aggiunta. Non credo che questa configurazione comprenda gli accessori della X possible quindi posso dedurre quasi 10.000,00 euro di differenza ? o sto sbagliando?
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ovviamente parlavo del fatto che con la Tucson se fossi interessato a voler prendere un motore più prestante del 1.7 devo per forza spendere 30.000€ per una comfort e devo accollarmi il 4x4. Senza considerare il fatto che gli accessori spesso sono a pacchetti . Invece in Bmw posso perendere un X1 da 150cv 2wd con 33.000/35.000€. Secondo me il divario economico è troppo pericoloso. Rimango dell'idea che se rimaniamo sui 25k questa vettura ha senso, altrimenti inizierei seriamente a guardarmi attorno. Ovviamente su bmw siamo su altri livelli. Questa ovviamente è la mia opinione
 
Ultima modifica:

zerobyte71

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 xpossible steel grey
ovviamente parlavo del fatto che con la Tucson se fossi interessato a voler prendere un motore più prestante del 1.7 devo per forza spendere 30.000€ per una comfort e devo accollarmi il 4x4. Senza considerare il fatto che gli accessori spesso sono a pacchetti . Invece in Bmw posso perendere un X1 da 150cv 2wd con 33.000/35.000€. Secondo me il divario economico è troppo pericoloso. Rimango dell'idea che se rimaniamo sui 25k questa vettura ha senso, altrimenti inizierei seriamente a guardarmi attorno. Ovviamente su bmw siamo su altri livelli. Questa ovviamente è la mia opinione

Per 30 k trovi una cx-5 Evolve 150cv, manuale 2wd.
Infatti ho preso la ix35 1.7 a 21800.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
infatti è quello che dico io. Se la prendi in configurazione 1.7 ha senso. Se la farcisci di accessori, oltretutto a pacchetti di migliaia di euro, diventa poco concorrenziale
 

palmi

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2010
Messaggi
31
Punteggio reazioni
35
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi 4WD X-Possible 136cv m/t
Ciao a tutti. Sabato ho ordinato la 2.0 CRDi 136cv 4wd Xpossible. Il venditore mi ha fatto fare un giretto sulla sua, che in più aveva il cambio automatico oltre ai vari pacchetti extralusso (dai cerchi 19" al parcheggio assistito). Devo dire che il motore mi ha fatto una buona impressione, mentre il cambio assomigliava ancora troppo a quello della mia SantaFe del 2010, quest'ultima peraltro grande macchina sotto tanti altri punti di vista, ma non per il cambio automatico. La Tucson è semplicemente bellissima. Concordo con chi afferma che la qualità di qualche plastica lascia ancora a desiderare (si poteva fare di meglio), ma alla fine mi pare ci sia tanta sostanza ad un prezzo tutto sommato congruo: dando dentro la mia Santona (124mila km) l'ho portata a casa a 23mila euro finiti (IPT, kit cortesia, messa in strada etc inclusi). Non amo i marchi premium, che solo per il blasone ti fanno pagare pedaggio, per non parlare di ogni singolo optional.... sulla Tucson che ho ordinato c'è tanto, ad un prezzo ragionevole. E se la riuscita sarà quella della SantaFe (non un problema in quasi sei anni!) allora sarò davvero soddisfatto. Peccato ci metta un po' ad arrivare, probabilmente la consegna avverrà intorno a metà ottobre. terrò aggiornato il forum, un saluto a tutti.
 
Alto Basso