• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo cliente hyundai

gaetano80

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi xpossible
Salve a tutti ho appena acquistato una ix20 1.4 crdi 2014 bianca versione xpossible nuova, che mi verrà consegnata tra qualche giorno. L'ho pagata 17.300 euro poichè era in pronta consegna ed è il modello prima del restyling e quindi fuori produzione.
Cosa ve ne pare secondo voi ho fatto un buon affare?
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
.......Ciao ben arrivato tra noi................complimenti per l'auto a me pare un buon affare................:):)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
:welcome1::welcome1:
bella macchina, quando la ritiri posta un po di foto.
Magari visto che la prossima settimana sono dalle tue parti la vedrò personalmente.:D
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Benvenuto!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto!
Beh, si, direi presa piuttosto bene, bella versione!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Salve a tutti ho appena acquistato una ix20 1.4 crdi 2014 bianca versione xpossible nuova, che mi verrà consegnata tra qualche giorno. L'ho pagata 17.300 euro poichè era in pronta consegna ed è il modello prima del restyling e quindi fuori produzione.
Cosa ve ne pare secondo voi ho fatto un buon affare?

Benvenuto.
A me, a inizio marzo, chiedevano 17.200 euro per la 1.6, ma in allestimento Comfort.
Solo che non era più possibile ordinarla, perchè ormai fuori produzione.
E meno male, perchè mi sono innamorato della Divina.... (e ho risparmiato anche qualcosa!) :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La cosa che mi da da pensare, sulla iX20 è il 1.4. Rispetto alla i20, la monovolume pesa circa 300 kg in più. Inoltre il 1.4 diesel è la "vecchia" versione, con 220 nm di coppia, invece dei 240 della nuova ( e della mia i20). Boh..... :rolleyes:
 

gaetano80

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi xpossible
La cosa che mi da da pensare, sulla iX20 è il 1.4. Rispetto alla i20, la monovolume pesa circa 300 kg in più. Inoltre il 1.4 diesel è la "vecchia" versione, con 220 nm di coppia, invece dei 240 della nuova ( e della mia i20). Boh..... :rolleyes:
Anche se non sono un esperto nel campo anche a me la motorizzazione della ix20 mi lascia un pò perplesso mi consola il fatto di aver avuto per 13 anni una seat ibiza 1.4 tdi 75 cv a 3 cilindri la quale era criticata da molti INTENDITORI poichè aveva 3 cilindri e non 4 e pertanto non andava bene, mentre al contrario io mi sono trovato benissimo.
In ogni caso avendo bisogno per esigenze familiari di una macchina monovolume abbiamo preso in considerazione anche la C3 picasso la Venga e la 500L la nostra scelta é stata la ix20 poichè a nostro avviso è esteticamente la più carina ha un ottimo rapporto qualità prezzo e il miglior rapporto dotazione di serie prezzo in quanto oltre ad avere il top della dotazione essendo versione xpossible ha anche l'advanced pack il che significa allarme sonoro ruotino di scorta ecc.......
 

gaetano80

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi xpossible
Anche se non sono un esperto nel campo anche a me la motorizzazione della ix20 mi lascia un pò perplesso mi consola il fatto di aver avuto per 13 anni una seat ibiza 1.4 tdi 75 cv a 3 cilindri la quale era criticata da molti INTENDITORI poichè aveva 3 cilindri e non 4 e pertanto non andava bene, mentre al contrario io mi sono trovato benissimo.
In ogni caso avendo bisogno per esigenze familiari di una macchina monovolume abbiamo preso in considerazione anche la C3 picasso la Venga e la 500L la nostra scelta é stata la ix20 poichè a nostro avviso è esteticamente la più carina ha un ottimo rapporto qualità prezzo e il miglior rapporto dotazione di serie prezzo in quanto oltre ad avere il top della dotazione essendo versione xpossible ha anche l'advanced pack il che significa allarme sonoro ruotino di scorta ecc.......
p.s. i moderatori mi devono scusare se sono uscito fuori dal tema del forum presentazione però..............
 

dragonx20

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai ix20 xpossible 2015
ciao ragazzi anche io ho appena cquistato una ix20 crdi 2015 e l ho pagata 19000 euro
 

dragonx20

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai ix20 xpossible 2015
ottimi direi ma faccio prevalentemente autostrada. La macchina e' molto silenziosa e ti diro' il motore risponde bene cmq tra un po prprio alla hyundai mi hanno consigliato di rimappare la centralina e portare l auto a 116 cv cosi' sara' perfetta anche nei consumi.
 

dragonx20

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai ix20 xpossible 2015
La tua come e' gommata ? la mia Michelin
 

gaetano80

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi xpossible
La tua come e' gommata ? la mia Michelin
io ritirerò la mia mercoledi ho visto che monta le gomme continental ecocontact che ho gia avuto sulla mia vecchia auto.
Non vedo l'ora di guidarla sono un pò preoccupato perchè leggo sul forum di problemi di irregolarita di erogazione al motore e di battiti degli iniettori ma sono fiducioso che siano stati ormai risolti visto che questo modello ha ormai 5 anni.
 

dragonx20

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai ix20 xpossible 2015
sicuramente io un mia amico che fa il meccanico in una concessionaria hyundai e mi ha detto di prenderla ad occhi chiusi. Facci un po di km e poi rimappa la centralina
 

gaetano80

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi xpossible
sicuramente io un mia amico che fa il meccanico in una concessionaria hyundai e mi ha detto di prenderla ad occhi chiusi. Facci un po di km e poi rimappa la centralina
Grazie mille per il consiglio non vedo l'ora di ritirarla dal concessionario.
Saluti
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Anche se non sono un esperto nel campo anche a me la motorizzazione della ix20 mi lascia un pò perplesso mi consola il fatto di aver avuto per 13 anni una seat ibiza 1.4 tdi 75 cv a 3 cilindri la quale era criticata da molti INTENDITORI poichè aveva 3 cilindri e non 4 e pertanto non andava bene, mentre al contrario io mi sono trovato benissimo.

Guarda, sul 3 cilindri, con me sfondi una porta aperta: la mia auto precedente (che vedi nel mio avatar :) ) era una Hyundai Getz 1.5 CRDi 82 cv. Col motore a tre cilindri....
L'ho tenuta 10 anni e ci ho fatto 300.000. Zero problemi. Era un po' più rumorosa della mia nuovissima i20, ma a fine carriera faceva, comunque, 19 km al litro.
E' lei, la Nonnetta, che mi ha fidelizzato alla Hyundai.......:D
 

gaetano80

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi xpossible
Salve due giorni fa ho ritirato la mia ix20 + la guido e + mi piace veramente una bella linea il motore è silenzioso ha un bel allestimento ed è completa di tutto quello che serve .
Sono molto soddisfatto della mia scelta.
 
Alto Basso