Nuovo iscritto al forum - Problemi Tucson 2°serie

HyundaiTucsonFC

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2024
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2°serie 1.7 DCT XPossible
Anno
2017
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum nella speranza che altri utenti come me siano di aiuti.

Posseggo una Tucson 2°serie 1.7 DCT XPossible del 2017 avente navigatore di serie "vecchio" tipo (cioè non Android), come tanti di voi ho scoperto esattamente alla scadenza del 7° anno che i servizi Tom Tom Live non sono più disponibili nemmeno a pagamento.
Per questo problema mi rimetto al caso già segnalato nel forum nel tempo, ormai annoso.

Inoltre altro problema avuto, come a altri di voi, è stata la rottura del cambio robotizzato (non funzionava più la retromarcia e le marce pari) dopo la scadenza 5°anno garanzia e "appena" 160.000 km (che per un diesel, usato prevalentemente in autostrada, tangenziali e statali o provinciali non sono certamente molti) che mi è costato ben 5.000 euro per la sostituzione integrale, dopo che circa il 2° anno erano state sostituite le 2 frizioni per problemi "saltellamento" (come, anche questo, accaduto a molti di voi) evidentemente per difettosità materiale frizione. Per questo mi aggancio al forum.

Questi fatti mi fanno ricredere molto nella fiducia che riponevo in Hyundai, avendo 3 auto.

Saluti a tutti.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.600
Punteggio reazioni
12.495
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Mi dispiace per i problemi che hai riscontrato, soprattutto per il cambio visto che la spesa è stata considerevole.
Però ti chiedo di evitare di aprire più discussioni con lo stesso argomento (del cambio ne hai già iniziata una molto dettagliata).

Del problema servizi Tom Tom, come hai tu stesso scritto, c'è già un altro post (forse più di uno).

Pertanto questa nuova discusisone onestamente non la capisco.
Di cosa vuoi che parliamo qui?
 
Alto Basso