HyundaiTucsonFC
Nuovo utente
- Registrato
- 10 Feb 2024
- Messaggi
- 7
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2°serie 1.7 DCT XPossible
- Anno
- 2017
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum nella speranza che altri utenti come me siano di aiuti.
Posseggo una Tucson 2°serie 1.7 DCT XPossible del 2017 avente navigatore di serie "vecchio" tipo (cioè non Android), come tanti di voi ho scoperto esattamente alla scadenza del 7° anno che i servizi Tom Tom Live non sono più disponibili nemmeno a pagamento.
Per questo problema mi rimetto al caso già segnalato nel forum nel tempo, ormai annoso.
Inoltre altro problema avuto, come a altri di voi, è stata la rottura del cambio robotizzato (non funzionava più la retromarcia e le marce pari) dopo la scadenza 5°anno garanzia e "appena" 160.000 km (che per un diesel, usato prevalentemente in autostrada, tangenziali e statali o provinciali non sono certamente molti) che mi è costato ben 5.000 euro per la sostituzione integrale, dopo che circa il 2° anno erano state sostituite le 2 frizioni per problemi "saltellamento" (come, anche questo, accaduto a molti di voi) evidentemente per difettosità materiale frizione. Per questo mi aggancio al forum.
Questi fatti mi fanno ricredere molto nella fiducia che riponevo in Hyundai, avendo 3 auto.
Saluti a tutti.
Posseggo una Tucson 2°serie 1.7 DCT XPossible del 2017 avente navigatore di serie "vecchio" tipo (cioè non Android), come tanti di voi ho scoperto esattamente alla scadenza del 7° anno che i servizi Tom Tom Live non sono più disponibili nemmeno a pagamento.
Per questo problema mi rimetto al caso già segnalato nel forum nel tempo, ormai annoso.
Inoltre altro problema avuto, come a altri di voi, è stata la rottura del cambio robotizzato (non funzionava più la retromarcia e le marce pari) dopo la scadenza 5°anno garanzia e "appena" 160.000 km (che per un diesel, usato prevalentemente in autostrada, tangenziali e statali o provinciali non sono certamente molti) che mi è costato ben 5.000 euro per la sostituzione integrale, dopo che circa il 2° anno erano state sostituite le 2 frizioni per problemi "saltellamento" (come, anche questo, accaduto a molti di voi) evidentemente per difettosità materiale frizione. Per questo mi aggancio al forum.
Questi fatti mi fanno ricredere molto nella fiducia che riponevo in Hyundai, avendo 3 auto.
Saluti a tutti.