• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo iscritto

mmanz

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
non ho una Hyundai al momento
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto al forum in quanto cercavo informazioni per un nuovo acquisto.
Ho divere discriminanti, deve essere abbastanza compatta (la useremo principalmente in città, nel bagagliaio deve starci il passeggino GEMELLARE (da domenica mattina sono padre di due gemelli) e per finire a mia moglie piacerebbe un'auto leggermente rialzata per poter caricare agevolmente i due piccoli nel passeggino. L'auto grande per me la ho comprata da tre mesi, come misure sarebbe meglio stare sotto i 4.30 metri, anzi più che altro la larghezza non deve essere superiore a 1.80 m (il nostro box è doppio ma in larghezza). Mi rivolgo anche a Hyundai perché diversi amici/conoscenti hanno buone esperienze! Sapevo di una B-Suv che si chiamerà ix25 o Creta...sapete quando sarà il momento dell'effettiva uscita? Non vorrei andare oltre dicembre 2015, anche perché nella Civic 2006 caricare due bambini non sarà il massimo. Il motore va bene anche a benzina ma deve avere ripresa. Prezzo? Intorno ai 20 mila, più di 22 non voglio spendere. Ovviamente euro 6.
Un saluto a tutti, M. Manzoni
 

mmanz

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
non ho una Hyundai al momento
Ultima cosa! Sapete come passare al sito completo dal telefono? Non mi piacciono le versioni mobile friendly, le trovo meno intuitive
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Benvenuto!
Un B-suv di Hyundai non è ancora previsto per il nostro mercato!
La Creta al momento, pare che non sia prevista per l'Europa.
Se vuoi restare in Hyundai, un'auto che forse può andar bene per te è la ix20. Non è un mini suv, ma è molto spaziosa e leggermente più alta da terra. Adesso ha subito un restyling, e a mio modo di vedere, hanno davvero fatto un ottimo lavoro! :)
Ciao!!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Se spalli i sedili post... la i20 (e forse pure la i10) dovrebbe andare bene.... Se no ti tocca IL DACIA DUSTER.... :):) :) ma hai scritto che l'auto grande gia' ce l'hai....

Pensandoci ti potrebbe interessare pure la ix20 mi pare che ci sia 1 versione che si chiama cosi' e che e' + alta ... ma non me ne sono interessato...
 
Ultima modifica:

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Benvenuto, per quanto riguarda il telefono, se usi Chrome, in alto a dx nelle impostazioni c'è la possiiblità di richiedere il sito desktop. (Ma credo anche sugli altri browser) Comunque devo dire che questo forum è perfettamente ottimizzato per la visione mobile.
Al momento ti consiglierei anch'io la ix20, ma non so se è già euro 6. Se puoi attendere il 2016 hai la certezza dell'immatricolazione euro 6, visto che dal 1° gennaio tutte le auto di nuova immatricolazione devono essere euro 6.
 

mmanz

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
non ho una Hyundai al momento
Allora per i viaggi ho dai primi di maggio la CX-5 e fin li tutto ok
Voglio qualità per questo mi rivolgo ai marchi orientali e non a schifezzuole come Dacia & co :D
La i20 anche è molto carina ma il discorso passeggino mi fa impallidire
Qualcuno ha la 1.4 a benza?
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao ben arrivato...........se vai nella sezione dedicata ad i20 troverai tutte le informazioni che desideri postate direttamente dai proprietari...........................ciao..........:):)
 

giancarlo1

Utente Ben Noto
Registrato
6 Mar 2014
Messaggi
1.202
Punteggio reazioni
116
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi TD Dynamic 4WD

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Benvenuto! !
Auguri per i gemellini!
 

style72

Utente
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
136
Punteggio reazioni
60
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 II 1.1 CRDI Confort + Login Pack - Sleek Silver + Tetto nero

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Allora per i viaggi ho dai primi di maggio la CX-5 e fin li tutto ok
Voglio qualità per questo mi rivolgo ai marchi orientali e non a schifezzuole come Dacia & co :D
La i20 anche è molto carina ma il discorso passeggino mi fa impallidire
Qualcuno ha la 1.4 a benza?

La i20 1.4 benza ce l'hanno @GIONNI123 e @Renzobi
P.s. Io ho la 1.4 diesel, ma il bagagliaio quello è. :)
Il passeggino (singolo, però.... :D) ci sta benissimo e avanza anche parecchio spazio. Quindi immagino si riesca a farci stare anche il passeggino doppio.
Il mio sedile posteriore è stabilmente occupato da due seggiolini. Anche qui: no problem. La mia signorina di quasi sei anni e il mio piccolo di due anni e mezzo ci stanno come dei re... :D C'è anche l'Isofix.
Insomma è una macchina bebè-friendly.....:p

Benvenuto! (Nel nostro forum....e, soprattutto, nel meraviglioso mondo dei papà! ;))
 
Alto Basso