Nuovo iscritto

IMG_20200809_172252.jpg Buon giorno a tutti. Sono Giuseppe, nuovo iscritto e da qualche mese felice possessore di una i10 My 2020 e da 3 gg. di una Kona xprime 136 cv AWD considerato che abito in un paesino di montagna nelle Dolomiti bellunesi. Non avendo trovato riscontri sul forum in merito al traino di rimorchi, volevo chiedere agli "anziani" e/o moderatori il motivo per il quale una Kona 1000 può trainare un rimorchio di massa complessiva di 1200 kg, mentre la mia è relegata ad un misero traino di 700 kg.????? Sulla carta di circolazione infatti al punto O.1 risulta 700. Questo fa si che il mio rimorchio da 750 non possa essere trainato e per ridurne la portata è un mistero che la Motorizzazione Civile non mi ha ancora saputo chiarire. Oltretutto un nuovo rimorchio non può essere omologato a 700 kg ma a 650 previa importazione da un paese es. Germania con una particolare procedura. scusate se sono stato prolisso ma ne è valsa la pena. Buon ferragosto
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.982
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club. Purtroppo sei il secondo che nota questo, dopo l'acquisto :book:
 
Alto Basso