• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

odore di bruciato

mauroba

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai i30SW confort con advance pack e vetri scuri
Ciao a tutti.Sono proprietario di una Hyundai i30SW recentemente acquistata.Dopo 380 Km percorsi ho sentito un forte odore provenire all'interno dell'abitacolo come gomma bruciata o surriscaldamento di qualche sostanza.Avete avuto esperienze simili?:shock:
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Se hai una versione con motore diesel molto probabilmente dovrebbe essere la rigenerazione del FAP , se benzina potrebbe essere preoccupante perche' sarebbe una cosa anomala
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: odore di bruciato

Potrebbe essere la rigenerazione del filtro.... peró ti consiglio anche di alzare il carter che copre il motore e verificare sotto.... io avevo un pezzetto che si è bruciato vicino a una curva degli iniettori... non so se era messo male.... ma si è leggermete sciolta la plastica.
 

taz73

Utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i30 wagon 110cv comfort
Lo ha fatto anche a me verso i 2000km , non gli ho dato molto peso perche' e' successo solo una volta ad oggi che 10000km non si e' piu' ripresentato. Probabilmente era la rigenerazione del filtro
 

luca151280

Utente
Registrato
1 Set 2012
Messaggi
74
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi style - steel gray
Ciao a tutti.Sono proprietario di una Hyundai i30SW recentemente acquistata.Dopo 380 Km percorsi ho sentito un forte odore provenire all'interno dell'abitacolo come gomma bruciata o surriscaldamento di qualche sostanza.Avete avuto esperienze simili?:shock:

Ciao, hai più sentito l'odore di bruciato??
Fai caso se arriva dalle ruote posteriori, io sentivo odore di bruciato provenire dalle ruote posteriori dopo averla usata. Secondo me sono i freni. Per me toccano le pastiglie. Anche perché si è mangiata le pastiglie in neanche 40.000 km. Che secondo me sono un po' pochi sinceramente. Ora è in officina per le verifiche
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Ciao, hai più sentito l'odore di bruciato??
Fai caso se arriva dalle ruote posteriori, io sentivo odore di bruciato provenire dalle ruote posteriori dopo averla usata. Secondo me sono i freni. Per me toccano le pastiglie. Anche perché si è mangiata le pastiglie in neanche 40.000 km. Che secondo me sono un po' pochi sinceramente. Ora è in officina per le verifiche

Anche la mia l'ha fatto n concessionaria mi hanno detto che rimaneva frenata e quindi hanno regolato il servofreno. Ora il pedale ha una corsa esagerata e secondo me non hanno risolto il problema.
 
Alto Basso