• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Off topic

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Si avvisano gli utenti che non saranno più tollerati messaggi offtopic, pertanto potranno essere cancellati senza avviso.

Rispettate il titolo della discussione e per altre cose, esistono sia i messaggi privati che le aree offtopic.
grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
Si avvisano gli utenti che non saranno più tollerati messaggi offtopic, pertanto potranno essere cancellati senza avviso.

Rispettate il titolo della discussione e per altre cose, esistono sia i messaggi privati che le aree offtopic.
grazie.
ciao max...concordo in pieno ,pero' se posso permettermi;)...devi dire una cosa...
sono inesperto di forum, e questo per me e' l'unico e il primo....pero' discutendo di motori mi sembra difficile mantenere la discussione direzionata sempre sullo stesso argomento se le varianti sono tanto.....ti scrivo cosi' perche' la scorsa settimana avete cancellato dei miei messaggi perche' ora capisco che ero in O.T......E SINCERAMENTE mi sembrerebbe educato almeno non avvisare.....cmq non vuole essere una polemica:D:D e cerchero' di non sbagliare piu' ;)ma almeno siate clementi alla buona fede......;)ciao ciao e buon FORUM HYUNDAI
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Povero Max.. ho letto tanti messaggi in cui implorava di stare nell'argomento.
Ovvio che poi è "esploso" e ha cancellato tutto ciò che era OFF. :)
 
Alto Basso