OmniAuto: Nuova Hyundai i20 2015 | Perché comprarla... e perché no

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
il motore e' un 100cv 4 cil... finalmente qualcuno che ne parla.... ho avuto 1 orgasmo... !!! ;) ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
DA 1 SITO INGLESE... CHE RITIENE IL 100 CV BENZINA LA SCELTA MIGLIORE PER CHI HA 1 PERCORRENZA ANNUA MEDIO BASSA.

The five-door i20 is offered with a choice of three petrol and three diesel engines. The most economical petrol model, the 74bhp 1.2-litre, can do 58.9mpg and costs £30 a year to tax. However, the engine is underpowered for a car capable of carrying five people, so for its superior blend of performance and fuel economy, we'd recommend the 99bhp 1.4-litre. This manages a still-impressive 51.4mpg for £110-a-year tax and is a good choice for drivers who do low-to-average annual mileage.

TRAD:

La i20 cinque porte viene offerta con una scelta di tre benzina e tre diesel. Il modello a benzina più economico, il 74bhp 1,2 litri, in grado di fare 58.9mpg al costo di 30 sterline l'anno di imposta. Tuttavia, il motore è sottodimensionato per una vettura in grado di trasportare cinque persone, quindi per la sua miscela superiore di prestazioni e consumi, vi consigliamo il 99bhp 1,4 litri. Gestisce un 51.4mpg ancora impressionante per tasse £ 110-un-anno ed è una buona scelta per i conducenti che hanno un chilometraggio annuo medio basso.

LINK

http://www.carbuyer.co.uk/reviews/hyundai/i20/new-hatchback/review
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Io pure ho goduto quando Omniauto ha fatto il "Perchè comprarla e perchè no" sulla nostra Dina, li seguo da sempre...quasi..ma: ti rendi conto che in Inghilterra la tassa di possesso costa 30 sterline l'anno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Io pure ho goduto quando Omniauto ha fatto il "Perchè comprarla e perchè no" sulla nostra Dina, li seguo da sempre...quasi..ma: ti rendi conto che in Inghilterra la tassa di possesso costa 30 sterline l'anno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

in itaGlia stiamo fottutti... alla grande... a liv di tasse dirette e indirette.... giusto per fare un ed in altri paesi l'iva e'molto + bassa della nostra... per non parlare della benzina... o di altro.. per questo non ci fanno sapere niente di come vivono all'estero ... . !! :) :)
 
Alto Basso