Optional e dotazioni di serie

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Non volevo zozzare questo topic, ma non posso scrivere mp perchè ho meno di 10 messaggi.. XD Comunque l'advanced pack che hai consiste in:
CERCHI IN LEGA LEGGERA DA 16 POLLICI CON PNEUMATICI DA 205/55 R16
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA CON IONIZZATORE
SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI
SISTEMA AUTOMATICO ANTI APPANNAMENTO PARABREZZA E FASCIA ANTERIORE PARASOLE
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
Non volevo zozzare questo topic, ma non posso scrivere mp perchè ho meno di 10 messaggi.. XD Comunque l'advanced pack che hai consiste in:
CERCHI IN LEGA LEGGERA DA 16 POLLICI CON PNEUMATICI DA 205/55 R16
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA CON IONIZZATORE
SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI
SISTEMA AUTOMATICO ANTI APPANNAMENTO PARABREZZA E FASCIA ANTERIORE PARASOLE

dell'advanced pack so che in cosa consiste, a me hanno fatto proprio pagare un kit da 120 euro che non so cosa sia. l'advanced pack costa 800 euro e me ne ricordo benissimo :D
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Mmm kit sicurezza? L'hanno messo anche a me. Mi pare costasse 60 euro però. Consiste nel triangolo e giacca fluorescente
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Non volevo zozzare questo topic, ma non posso scrivere mp perchè ho meno di 10 messaggi.. XD Comunque l'advanced pack che hai consiste in:
CERCHI IN LEGA LEGGERA DA 16 POLLICI CON PNEUMATICI DA 205/55 R16
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA CON IONIZZATORE
SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI
SISTEMA AUTOMATICO ANTI APPANNAMENTO PARABREZZA E FASCIA ANTERIORE PARASOLE

Trovi la risposta al tuo quesito nel 1° post QUI.
Scarica il listino ufficiale e trovi anche i pack in modo dettagliato.
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Il quesito era di igno, io cercavo di capire quale kit gli hanno fatto pagare 120 euro.. :D Sorry per l'inzozzamento dell'altro topic..
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
dell'advanced pack so che in cosa consiste, a me hanno fatto proprio pagare un kit da 120 euro che non so cosa sia. l'advanced pack costa 800 euro e me ne ricordo benissimo :D


Il Kit (europeo) è composto da:
giubbettino giallo catarifrangente;
scatoletta blu-nera con dentro lampadine e fusibile;
triangolo.
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
a bene, allora a me non hanno dato le lampadine di scorta, andrò sicuramente a chiederle non si sa mai
grazie
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
a bene, allora a me non hanno dato le lampadine di scorta, andrò sicuramente a chiederle non si sa mai
grazie
Visto il prezzo così alto può darsi che abbia inserito anche il kit completo di tappeti originali. ;)
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
si, i tappetini con la scritta i30 ci sono, credo siano originali, almeno mi auguro.
 

monello

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 128 Cv Phantom Black+ Navigatore+ Exclusive Pack+ Premium Pack+ inter.pelle+tetto panor
ci sono questi accessori ?

n youtube ho visto dei video che si vede la retrocamera nello specchietto retrovisore x chi non ordina il navigatore. cosi anche le bocchette centrali x i passeggeri posteriori
luci alle maniglie esterne. guardate questo video
http://www.youtube.com/watch?v=239pu...eature=related
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
per la retrocamera nello specchietto nisba, le bocchette centrali così come la cee'd sono in abbinamento al freno elettrico, (premium pack), quindi tu le avrai nella tua auto. Lle luci nelle maniglie forse sono in qualche pacchetto..... Visto che l'hai presa full optional magari te le ritroverai!
 

monello

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 128 Cv Phantom Black+ Navigatore+ Exclusive Pack+ Premium Pack+ inter.pelle+tetto panor
per la retrocamera nello specchietto nisba, le bocchette centrali così come la cee'd sono in abbinamento al freno elettrico, (premium pack), quindi tu le avrai nella tua auto. Lle luci nelle maniglie forse sono in qualche pacchetto..... Visto che l'hai presa full optional magari te le ritroverai!
grazie per la risposta.:coolp: ne sapete più voi che i vari concessionari complimenti ;) si, praticamente anche volendo non si poteva aggiungere altro come optional...: Sailor:
 

Pensieroso

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
208
sulla confort è possibile avere il cruise?

Salve, sono in procinto di acquistare una i30 diesel 1.6 (110 cv) ma ho necessità di avere il Cruise...
a detta del venditore non è possibile averlo come accessorio sulla Confort e per questo devo per forza prendere la Go Brasil.
Però io dando un'occhiata su autoscout ho visto che alcune Confort con il pacchetto Advance hanno il Cruise, qualcuno potrebbe aiutarmi a chiarire la questione?
Dato che la differenza di prezzo tra i due equipaggiamenti è 1.500 euro (18.800 della Go Brasil contro i 17.300 della Confort più Advance), onestamente non mi va di spendere "di più" per un solo accessorio a me necessario.
Più o meno vi trovate con il prezzo che mi hanno proposto?
Ne approfitto anche per chiedere se secondo voi, vale la pena prendere la 128 cv, sapete quanto costa in più? Gli allestimenti sono gli stessi?
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
io opterei per la 110cv visto che hanno la stessa coppia, per il cruise confermo l'assenza di tale optional, quelle su autoscout probabilmente sono di importazione. ;)
 

LM84

Nuovo utente
Registrato
24 Feb 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi 110cv go brasil , colore steel gray
Confermo che il Cruise non è possibile averlo come accessorio. Anche io ho il dilemma tra Go Brasil e Confort con il pacchetto Advance, per esprimermi sui prezzi proposti dovrei sapere l'importo dell'eventuale macchina di permuta la vernice (metalizzata o meno)...
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Riesumo questo vecchio post per sapere se a voi hanno consegnato la rete ferma bagagli o viene considerato come optional
 
Alto Basso