Opzioni di percorso su navigatore

Alessandro Cappello

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
4
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 1.6 dct Style
Ho dato una letta al manuale del navigatore ma non ho trovato nulla per quanto riguarda le opzioni di percorso in particolar modo all'opzione "a tempo limitato " qualcuno saprebbe spiegarmi cosa vuol dire?
 

Alessandro Cappello

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
4
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 1.6 dct Style
Nessuno ha consigli da darmi a riguardo? che tipo di navigatore usa Hyundai?
 

alaq

Utente
Registrato
6 Mar 2018
Messaggi
79
Punteggio reazioni
63
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Nuova i30 1.4 T-GDI Business con Safety e Teckno Pack
utilizza le mappe HERE WeGo su sistema TomTom,
ma non saprei come rispondere alla tua domanda
sto infatti ancora litigando con il mio navigatore per capirne la logica, quando ricalcola il percorso sembra ubriaco :)
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Non so bene che navigatore usi, so che gli aggiornamenti real time sono quelli di TomTom.
Cmq io lo trovo poco usabile. Intanto ti suggerisce un solo percorso quando cerchi una destinazione, per avere un'alternativa devi entrare nel menu (assurdo).
Quello della Kia Rio della mia ragazza ne visualizza direttamente 3, più veloce, più corto e più economico, e dovrebbe essere lo stesso navigatore, dovrebbe...
Inoltre, ma questo credo che sia un problema comune a parecchi di quelli installati nelle auto, non c'è modo di dirgli di evitare le ZTL nelle città. In generale è fornito di pochissime opzioni purtroppo.
 

Alessandro Cappello

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
4
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 1.6 dct Style
Peccato, sembra proprio che lo abbiano messo lì tanto perché deve esserci vorrà dire che userò il navigatore di google maps
 
Alto Basso