• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ordinata..!!

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
Quindi se la mia macchina è quotata 2000 euro dovrebbe offrirmi 4000 euro di sconto sul listino? Domani vado a chiedere
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Quindi se la mia macchina è quotata 2000 euro dovrebbe offrirmi 4000 euro di sconto sul listino? Domani vado a chiedere

Diciamo che se la tua macchina è valutata 2.000 su quattroruote, lui ti darà sui 1.000-1.500 (dipende da optional, kilometri, possibilità di rivendita), in quanto poi la concessionaria in genere offre un anno di garanzia sull'usato e deve lucidarla e sistemarla prima di metterla sul mercato.

Considera sempre una 1.000 € di meno del valore di 4 ruote.

Poi dipende molto anche dalla tua "capacità" di trattare, cosa non secondaria. Nel topic sui preventivi ho postato la mia esperienza.
 

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
Diciamo che se la tua macchina è valutata 2.000 su quattroruote, lui ti darà sui 1.000-1.500 (dipende da optional, kilometri, possibilità di rivendita), in quanto poi la concessionaria in genere offre un anno di garanzia sull'usato e deve lucidarla e sistemarla prima di metterla sul mercato.

Considera sempre una 1.000 € di meno del valore di 4 ruote.

Poi dipende molto anche dalla tua "capacità" di trattare, cosa non secondaria. Nel topic sui preventivi ho postato la mia esperienza.
forse una volta si rivendevano qui in Italia. ora vengono portate all'estero e fruttano molti più soldi
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
forse una volta si rivendevano qui in Italia. ora vengono portate all'estero e fruttano molti più soldi

Sicuramente hanno un loro realizzo.

Ad esempio io ho dato dentro una Fiat 16 del 2008, a benzina, con 80.000 km 4x4.

Tutti i concessionari me l'hanno valutata sui 2.500 €, l'ultimo (in cui poi ho acquistato) mi ha detto che pochi gg prima del mio arrivo è passato un contadino che voleva una 4x4 a benzina con al massimo 80.000 km, prezzo massimo 6.000

E lì lui mi ha detto che al contadino gli chiede 6.000 quindi a me ha potuto dare 4.000 (si è trattenuto 1.500 perchè deve rifare il paraurti posteriore e garantire un anno di garanzia, quindi il suo realizzo dalla vendita della mia SEDICI sarebbe di circa 1.000 €)

Considerando i 2.000 € dello sconto Hyundai ci ho risparmiato 6.000 € e tutti felici e contenti.
 

adriano_f

Utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
141
Punteggio reazioni
113
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XPossible Micron Gray
Anche io questa sera ho ordinato la mia Tucson Xpossible micron gray :D con consegna "prevista" alla concessionaria nella prima settimana di dicembre e nella settimana successiva ne dovrei entrare in possesso. Spero solo che i tempi siano questi e non si allunghino di troppo.
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
La mia intanto sta tardando...
Doveva arrivare il 20 ma nulla di fatto.
Mi hanno detto primi di dicembre ma non mi fido tanto...

Pazienza... Non ho fretta..
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Ordinata il 26 ottobre la ritiro giovedì 3 dicembre.

Tempo di attesa 38 giorni di calendario (29 lavorativi)
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Ciao a tutti io la ho ordinata settimana scorsa e mi hanno detto fine gennaio. Leggendo le recensioni sul forum dono convinto do aver preso una gran bella macchina. Non vedo l'ora
 
Alto Basso