• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ordinata...

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
per traino frenato vuol dire che ciò che viene trainato DEVE essere dotato di freni. per esempio un rimorchio senza freni non si potrebbe trainare.

Comunque io facevo riferimento a TUTTO il documento in PDF Francese... TUTTI gli aggiornamenti presenti lì, non sono da prendere in considerazione per il mercato Italiano....come è stato scritto più volte pure in altri post.
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Sì ma dipende da Hyundai Italia.
Siamo in Europa e se in Francia è omologato, omologabile, non si comprende perché non lo sia da noi.
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
L'ultima vostra versione del software è questa?
 

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
L'ultima vostra versione del software è questa?
No, anche perché quella del video è una elettrica. È da capire se hanno rilasciato un aggiornamento per tutte le versioni.
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Anche a voi il cambio sembra essere un filo titubante a cambiare tra prima e seconda e seconda e terza ogni tanto?
Non avendo il contagiri in modalità Eco si va ad orecchio.

Per fortuna con un colpetto alla paletta, senza dover toccare la leva del cambio, lo obbligo a passare al rapporto superiore tanto poi ritorna, dopo pochi secondi, in automatico.

Diciamo che il doppia frizione abbinato al doppio motore ed all'elettronica prestabilita non è il massimo (su una Megane IV diesel, per citarne una, il doppia frizione sembra sempre un CTV poiché non si percepisce la cambiata né l'aumento di giri).

Ah, data l'elettronica di bordo comunque non si può mai mettere la marcia che si vuole.
Ieri per potere andare in sesta sono dovuto andare in autostrada poiché si rifiutava di usarla sotto una certa velocità.
Ero arrivato al punto di chiedermi se l'avesse questa benedetta sesta :D:D:D

P.S. Il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi b.s.d. è solo visivo?
Devo, tra l'altro, trovare il modo di testare quello destro :rolleyes:
 

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
No, il BSD è anche acustico( con segnale percepito sul lato interessato) e si accende anche la spia in rosso sullo specchietto esterno relativo. Proprio ieri l'ho testato mentre uscivo in retromarcia da un parcheggio a spina ( visibilità=0 a causa di un furgone parcheggiato accanto a dx) segnalandomi qualcosa in arrivo: era una bicicletta!:)
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Qui non suonava nulla: c'è una opzione?
Un livello da regolare?
Altro?
Come vorrei un manuale in PDF aggiornato in modo a poter cercare in pochi secondi invece che diventare matto sui cartacei che sono dei mattoni e bisogna anche capire come loro hanno chiamato questa o quella funzione.
 

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
In questo momento non ho sottomano la macchina; appena posso posterò come fare le regolazioni. A memoria mi sembra che si debba andare su assistenza alla guida e da lì entrare nel menu di tutti i sistemi di warning ( BSD, ecc.).
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Grazie, il manuale, i manuali cartacei li ho.
Son solo scomodi dato che sono mattoni. :cool:
 

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
@Esprit
se può esserti utile qui ho postato la foto del manuale in cui descrive come attivare o disattivare il suono di warning.

BSD.JPG
 

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
Non mi ricordo mai: quadro strumenti B?
Tipo B: basta vedere la spia Eco HEV che sul quadro strumenti della mia macchina ( ma anche della tua che sono della stessa "infornata") è posizionata in basso a destra, mentra nel tipo A sta circa a meta sulla sinistra del tachimetro.
 
Alto Basso