• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Organaizer Bagagliaio

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Molti di voi gia lo avranno ma io stanco di vedere cose sparse in più contenitori nel baule ho deciso di prendere questo Organaizer

https://www.amazon.it/gp/product/B07DK8BGK9/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Ce ne sono ovviamente di tutti i prezzi, marche e grandezze.

Qualitativamente ben fatto e comodo con le due maniglie laterali in alluminio.Rigito il giusto per contenere senza deformarsi oggetti anche di peso e dimensioni generose.
Per il nostro bagagliaio va benone e rimane ancora tanto spazio.A me ha risolto eliminando tutto quello che avevo in giro anche oggetti che appoggiavo nella ruota di scorta da 19' !

Non ho foto da allegare magari integrerò alla prima occasione.
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Molti di voi gia lo avranno ma io stanco di vedere cose sparse in più contenitori nel baule ho deciso di prendere questo Organaizer

https://www.amazon.it/gp/product/B07DK8BGK9/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Ce ne sono ovviamente di tutti i prezzi, marche e grandezze.

Qualitativamente ben fatto e comodo con le due maniglie laterali in alluminio.Rigito il giusto per contenere senza deformarsi oggetti anche di peso e dimensioni generose.
Per il nostro bagagliaio va benone e rimane ancora tanto spazio.A me ha risolto eliminando tutto quello che avevo in giro anche oggetti che appoggiavo nella ruota di scorta da 19' !

Non ho foto da allegare magari integrerò alla prima occasione.
Bello....non si sposta nelle curve?
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Guarda ho la vasca baule in gomma quella della alpina trieste per capirci e per ora avendo messo dentro diverse cose e quindi un discreto peso ( nulla di esagerato però tra prodotti per auto ed altre cose il peso sarà meno di una cassa di acqua ) non si muove.Il fondo viene dato anche lui per antiscivolo.
Ha anche degli attacchi per elastici e come vedi un coperchio anche lui impermeabile.
Ripeto esisterà di meglio e di peggio e prezzi maggiori o minori ma la reputo per la cifra investita un buon compromesso e buona fattura.
Vedremo nel tempo.
 
M

Mass

Guarda ho la vasca baule in gomma quella della alpina trieste per capirci e per ora avendo messo dentro diverse cose e quindi un discreto peso ( nulla di esagerato però tra prodotti per auto ed altre cose il peso sarà meno di una cassa di acqua ) non si muove.Il fondo viene dato anche lui per antiscivolo.
Ha anche degli attacchi per elastici e come vedi un coperchio anche lui impermeabile.
Ripeto esisterà di meglio e di peggio e prezzi maggiori o minori ma la reputo per la cifra investita un buon compromesso e buona fattura.
Vedremo nel tempo.

L'oggetto pare ben fatto... e non è che costi poco eh :)
Ci saranno anche oggetti deluxe, ma una cineseria non è.
Prendo un po' di misure e vedo se potrebbe entrare in mezzo ai kennel dei cani.
Grazie per aver condiviso
:)
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Di nulla Mass . Ripeto "live" di amici anche in altre auto ne ho visti diversi ma i pannelli contenitori erano molto "leggerini" e sembravano più una scatola di cartone rivestita... questo lo reputo ben fatto. E' anche modulabile / richiudubile e non è una scatola di plastica rigida ovviamente !
L'ho preso da qualche giorno quindi sulla durata nel tempo non posso dare riscontri.
 
M

Mass

Di nulla Mass . Ripeto "live" di amici anche in altre auto ne ho visti diversi ma i pannelli contenitori erano molto "leggerini" e sembravano più una scatola di cartone rivestita... questo lo reputo ben fatto. E' anche modulabile / richiudubile e non è una scatola di plastica rigida ovviamente !
L'ho preso da qualche giorno quindi sulla durata nel tempo non posso dare riscontri.

Ci ho pensato spesso anche io a mettere sulla Tucson un di questi "cosi".
A volte mi trovo a portare oggetti sciolti e/o "a rischio" tipo bottiglie e simili ed una cosa del genere farebbe comodo.
La cosa interessante di questo è che mi pare si possa anche tenere chiuso ed aprire al bisogno... o sbaglio ?

Voglio verificare lo spazio residuo che ho dietro e semmai me lo prendo anche io

:)
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Si ha un coperchio in tela impermeabile anche lui a velcro su tutto il perimetro. Spesso per caricare velocemente delle cose ingombranti prendi togli e avendo tutto li dentro in un attimo lo hai vuoto.
 
Alto Basso