Organizer vano ruota di scorta

Angylo

Nuovo utente
Registrato
21 Lug 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 Comfort
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi, ha acquistato e/o creato una vaschetta fatta ad hoc per il vano della ruota di scorta della propria i20.
In modo da poter sistemare meglio i piccoli attrezzi da viaggio senza che creino fastidiosi rumori o comunque vanno a spasso per lo scomparto.
Tipo qualcosa come la foto allegata
3f87873e2c774c8a97de835a4e3a4c03.jpg
 

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
Io non ho la ruota o ruotino ma ho il kit. Volevo comunque prendermi una ruota di scorta con cerchio in ferro (trovo molto più pratico cambiare ruota che usare il kit, inoltre in caso di rottura del pneumatico bisogna per forza cambiare ruota e non si può riparare).
La mia domanda è: c'è abbastanza spazio che avanza anche una volta installata una ruota di scorta per gli accessori? Noto che lo spazio non manca.
Io ci ho messo le catene da neve, una bella cassetta di primo soccorso (obbligatoria in alcuni paesi esteri ).
Triangolo, lampadine di scorta.
Ho anche un estintore che tengo nella parte destra del baule attaccato con gli "strap".
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Io ci ho messo la ruota da 16 e non mi sembra ci stia altro, se non qualcosa nello spazio del cerchio, che poi se ti serve, devi tirar fuori la ruota, una volta messa la ruota di scorta, inevitabilmente tutto il resto va nel baule.
 
Alto Basso