pacchetto "advanze pack"

Marek684

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i40 comfort
Salve ragazzi......

sono nuovo in questo forum vorrei un consiglio ho ordinato la i40 comfort tempo di attesa 90 gg, stamane il conce mi ha contattato dicendomi che c'e una che dovrebbe arrivare a fine marzo sempre comfort ma con il pacchetto che comprende:navigatore+camera,chiave intelligente e l'impianto stereo totale invece di 2000 in più mi fa uno sconto è mi viene 1600€ vorrei un consiglio voi che ne pensate premetto che ho letto problemi per il navigatore vorrei sapere se sono risolvibili ma la mia paura è che il conce nn sia preciso nella consegna della mia comfort.....chi mi può aiutare Grazie!!!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Salve ragazzi......

sono nuovo in questo forum vorrei un consiglio ho ordinato la i40 comfort tempo di attesa 90 gg, stamane il conce mi ha contattato dicendomi che c'e una che dovrebbe arrivare a fine marzo sempre comfort ma con il pacchetto che comprende:navigatore+camera,chiave intelligente e l'impianto stereo totale invece di 2000 in più mi fa uno sconto è mi viene 1600€ vorrei un consiglio voi che ne pensate premetto che ho letto problemi per il navigatore vorrei sapere se sono risolvibili ma la mia paura è che il conce nn sia preciso nella consegna della mia comfort.....chi mi può aiutare Grazie!!!
Ciao io sinceramente se farebbe 50/50 quindi aggiungeresti te 1000 € ancora ancora potresti starci anche se secondo me e un po' caro
 

Marek684

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i40 comfort
Ciao io sinceramente se farebbe 50/50 quindi aggiungeresti te 1000 € ancora ancora potresti starci anche se secondo me e un po' caro

infatti,lo stavo pensando anche io devo vedere quanto mi toglie ancora..........ma mi frega il fatto che tra un mese e nelle mie mani non mi fido dei loro tempi di consegna te sai qualcosa in merito?????????????
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
infatti,lo stavo pensando anche io devo vedere quanto mi toglie ancora..........ma mi frega il fatto che tra un mese e nelle mie mani non mi fido dei loro tempi di consegna te sai qualcosa in merito?????????????
Be' spero proprio che con la i40 non facciano come per la ix35,non mi sembra di aver sentito ne letto di ritardi eccessivi mi sembra siano tutti nella norma , quindi penso che i tempi di consegna siano regolari , Cmq ti sei preso proprio una bella macchina complimenti ps se non ti viene incontro aspetta la tua
Ciaoo
 

Marek684

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i40 comfort
Be' spero proprio che con la i40 non facciano come per la ix35,non mi sembra di aver sentito ne letto di ritardi eccessivi mi sembra siano tutti nella norma , quindi penso che i tempi di consegna siano regolari , Cmq ti sei preso proprio una bella macchina complimenti ps se non ti viene incontro aspetta la tua
Ciaoo

Speriamo non vedo l'ora di guidarla........!!!!

si vero è proprio bella io sono del tutto inesperto di hyundai il mio conce me na ha parlato molto bene quindi ho deciso la i40 invece della 508 poi ci sono molti accessori di serie in più per non parlare della tripla garanzia che nessuno ti offre.

Domani gli propongo il 50/50 anche se dubbito che accetti...non vorrei spendere altri 1600€ quindi penso che hai ragione te nel caso aspeto la mia anche se mi rode l'attesa......ti farò sapere....Ciao
 

chicco748

Utente
Registrato
5 Nov 2011
Messaggi
142
Punteggio reazioni
26
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i40 1.7 CRDi Comfort 136cv A/T "Sleek Silver"
Ciao, io la mia l'ho presa con l'advanced pack e devo dire che è molto utile il fatto di non dover mettere la chiave ma ancora più utile la retro camera. È una macchina bella ingombrante e vedrai che ti sarà utile.
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.399
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Beh... per quanto riguarda i ritardi... io posso dire la mia esperienza...

i40 ordinata il 28 ottobre 2011... tempi di consegna 90 / 120 gg.

sarebbe dovuta arrivare in questi giorni... ma venerdì scorso mi hanno comunicato che l'auto arriverà il 27 aprile...

quindi sono diventati 6 mesi... :(
 

Marek684

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i40 comfort
Beh... per quanto riguarda i ritardi... io posso dire la mia esperienza...

i40 ordinata il 28 ottobre 2011... tempi di consegna 90 / 120 gg.

sarebbe dovuta arrivare in questi giorni... ma venerdì scorso mi hanno comunicato che l'auto arriverà il 27 aprile...

quindi sono diventati 6 mesi... :(

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

bè se la mia i40 la inseriscono nel tuo carico posso dire che sono stati puntuali io lo prenotata il 20/02/2012 se invece non è cosi sono cavoli amariiiiiiiiiiiiiiiiii......Speriamo bene!!!!!!!!!
 

Marek684

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i40 comfort
Bè,come previsto il concessionario non ha voluto patteggiare, nn scendeva al di sotto di 1500 quindi niente advanced pack... attendo la mia, sperando nella puntualità se ci sono aggiornamenti vi faro sapere. Grazie!!!
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.399
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Da quello che so... tutti i concessionari Hyundai si collegano ad una loro rete interna, dove possono vedere e controllare lo stato degli ordini...

Anche se la mia auto arriverà a fine aprile... io so già il numero di telaio, quando uscirà dalla linea di montaggio, quando verrà imbarcata, ecc...

Provate anche voi a farvi dare queste notizie...

PS. Il mio concessionario... visto il ritardo della consegna... venerdì prossimo mi darà un'auto sostitutiva... che terrò fino alla consegna di quella nuova... dato che ora sto usando l'auto della mia azienda... gentilmente prestatami dai miei capi :cool:
 

SaRtO

Utente
Registrato
30 Ago 2011
Messaggi
268
Punteggio reazioni
33
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
I40 1.7crdi 116cv Comfort Cream White
Hai fatto bene.
Spendere 1.600 per avere solo un navigatore ed una retrocamera sono soldi buttati.
Con 500/600 euro ti fai un carputer con retrocamera e più ne ha, più ne metta. Questa la soluzione che ho optato io.

Comunque in media i giorni per le consegne sono tra i 120.
Ordine 13 Ottobre, ritiro 18 Febbraio.
 

Marek684

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i40 comfort
Salve ragazzi finalmente la mia i 40 è arrivata ancora non l'ho potuta vedere (sono fuori per lavoro) non vedo l'ora di guidarla vi farò sapere ciaoooooooo
 

Marek684

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i40 comfort
Finalmente ho ritirato la mia i 40 ho appena 500 km è devo dire che va benissimo...molto bella e comoda x il momento l'unica rogna è la chiusura dei vetri automatica (prima di spegnere l'auto devo aspettare la chiusura dei vetri) chissa se si può fare qualcosa voi che ne dite?
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
controlla bene perché nella mia i30 anche motore spento posso chiudere i finestrini, l'importante è non aprire le porte prima!
 

Marek684

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i40 comfort
Questo si ma sempre manualmente, io intendevo la chiusura automatica dei vetri nel momento in cui chiudo la macchina con il telecomando.
 

SaRtO

Utente
Registrato
30 Ago 2011
Messaggi
268
Punteggio reazioni
33
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
I40 1.7crdi 116cv Comfort Cream White
Interessante questo tuo link.
Quasi quasi ci faccio un pensierino e lo faccio montare dal mio meccanico.
Anche se secondo il mio punto di vista, pur ammettendo la mia ignoranza, con un semplice intervento alla centralina si risolverebbe la cosa senza l'implementazione di nuovi "congegni".
 

Marek684

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i40 comfort
Ragazzi ho notato che il paraurti post., sul lato sinistro, presenta un dislivello di qualche millimetro con la carrozzeria.
Il carrozziere dice che non può aggiustarlo, secondo voi in garanzia potrebbe essere sostituito?
Grazie!

Allego foto.
 
Alto Basso