Parasole per nuova Hyundai Kona

jackie

Socio Premium
Registrato
30 Nov 2023
Messaggi
94
Punteggio reazioni
29
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona 2023 HEV N-Line
Anno
2023
Premetto subito che non sapevo esattamente dove porre il quesito, se ho sbagliato chiedo venia.

Prima o poi arriverà il caldo ed il sole, cosi chiedo quale parasole usate voi per la Nuova Kona ?????
 

Luk3_

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2024
Messaggi
11
Punteggio reazioni
8
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 2024 Xclass
Anno
2023
Io ne sto usando uno che avevo nella vettura di prima, che di larghezza va benissimo ma è un po' troppo alto per infilarsi sotto lo specchietto retrovisore. Però lo aggancio senza problemi o con le ventose al parabrezza o con i parasole che lo tengono su. È un parasole molto rigido, con effetto a specchio che funziona veramente bene. Nella precedente vettura rifletteva benissimo il sole proteggendo il cruscotto. Imprescindibile se si lascia la vettura al sole d'estate, soffrirei a vedere gli LCD che cuociono
 

jackie

Socio Premium
Registrato
30 Nov 2023
Messaggi
94
Punteggio reazioni
29
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona 2023 HEV N-Line
Anno
2023
Io ne sto usando uno che avevo nella vettura di prima, che di larghezza va benissimo ma è un po' troppo alto per infilarsi sotto lo specchietto retrovisore. Però lo aggancio senza problemi o con le ventose al parabrezza o con i parasole che lo tengono su. È un parasole molto rigido, con effetto a specchio che funziona veramente bene. Nella precedente vettura rifletteva benissimo il sole proteggendo il cruscotto. Imprescindibile se si lascia la vettura al sole d'estate, soffrirei a vedere gli LCD che cuociono
Grazie.

Se preso su Amazon ce l'hai il link ?
 

Luk3_

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2024
Messaggi
11
Punteggio reazioni
8
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 2024 Xclass
Anno
2023
No purtroppo l'ho preso da un rivenditore di articoli per auto, su Amazon non l'avevo trovato di questo tipo. Ce ne sono alcuni ma meno efficaci. Meglio un tipo più rigido
 

jackie

Socio Premium
Registrato
30 Nov 2023
Messaggi
94
Punteggio reazioni
29
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona 2023 HEV N-Line
Anno
2023
Comunque ancora non ne trovo che stiano aderenti al vetro perché la scatoletta nera dello specchietto retrovisore dá fastidio.

Se avete già trovato e risolto, pls.fate un fischio ;)
 
Alto Basso