• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

PARCHEGGIO DA REMOTO

Magall

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
KONA X Class Full Hybrid
Anno
2024
Sono in attesa di una Kona X Class Full Hybrid (con pacchetto Tech) e vorrei mi chiariste un dubbio.
Per parcheggio automatico da remoto si intende il semplice movimento avanti-indietro per entrare-uscire dal parcheggio e stop o se invece la manovra è più completa con individuazione dello spazio di parcheggio e successiva retromarcia e poi avanti indrè ecc. per sistemare l'auto come si deve?
Mi scuso se qualcuno ha già fatto questa domanda e ringrazio per la pazienza.
 

Flavious

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2023
Messaggi
38
Punteggio reazioni
16
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 2023 - 1.6 Full Hybrid - Xclass
Anno
2023
Ciao Magall
Ho esattamente l'auto che hai scritto, con pacchetto Tech e pacchetto comfort. La funzionalità è limitata allo spostamento avanti indietro.
Se lo azioni quando l'auto ha le ruote girate, le raddrizza. In pratica a mio avviso è utile solo se la metti in un parcheggio stretto (ma non strettissimo, perchè se vede ostacoli troppo vicini si blocca) e vuoi evitare di fare il contorsionista per scendere/salire
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.093
Punteggio reazioni
3.897
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Il dispositivo si chiama RSPA ed é utile se vieni "chiuso" ai lati da auto parcheggiata con tanta simpatia.
In 2 anni e mezzo sulla mia Tucson ho avuto modo di utilizzarlo un paio di volte.
Attenzione che "remoto" in questo caso significa che devi essere nelle immediate vicinanze dell'auto (1 metro / 1 metro e mezzo) altrimenti non funziona

 

Magall

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
KONA X Class Full Hybrid
Anno
2024
Grazie! Speravo che invece mi facesse la manovra completa in automatico come mi accadeva con la T Cross. Pazienza. :)
 
Alto Basso