Park assistant anteriore IX35

Claudio2812

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 family edition
Ciao a tutti, ho un dubbio sulla mia IX35 per quanto riguarda il park assistant anteriore, premetto che ho ritirato la macchina 1 mesetto fa è il park assistant anteriore entra in funzione senza problemi, da ieri quando sono davanti ad un'ostacolo davanti alla macchina questi non segnalano l'ostacolo, l'unico modo per farli funzionare è inserire la retromarcia e poi funzionano anche i sensori anteriori.....qualcuno mi può aiutare non capisco cosa può essere successo....grazie per l'aiuto :)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao a tutti, ho un dubbio sulla mia IX35 per quanto riguarda il park assistant anteriore, premetto che ho ritirato la macchina 1 mesetto fa è il park assistant anteriore entra in funzione senza problemi, da ieri quando sono davanti ad un'ostacolo davanti alla macchina questi non segnalano l'ostacolo, l'unico modo per farli funzionare è inserire la retromarcia e poi funzionano anche i sensori anteriori.....qualcuno mi può aiutare non capisco cosa può essere successo....grazie per l'aiuto :)
Ciao! I sensori anteriori si attivano sempre in automatico quando inserisci la retromarcia e si disattivano quando raggiungi una determinata velocità.
Se non innesti la retro, puoi attivarli, sempre se non superi una determinata velocità, premendo il pulsantino centrale vicino l'uscita USB.
 

Claudio2812

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 family edition
Ciao, grazie mille della risposta, ma ti posso assicurare che gli anteriori entravano in funzione in automatico a prescindere dal l'inserimento o meno della retromarcia....ma adesso non si inseriscono più... :-(
 

Demyzzz

Utente
Registrato
21 Ott 2013
Messaggi
85
Punteggio reazioni
27
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
IX35_MY2014 - 1.7 CRDI XPossible Deluxe Steel Grey
Funzionano come ha scritto Avatar te lo assicuro, anche perchè è logico che sia così altrimenti ogni volta che sei in coda o ad un semaforo si attiverebbero in continuazione e sarebbe abbastanza fastidioso ;)
 
Alto Basso