Passare da i20 ad i30

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Da qualche giorno mi sta frullando per la testa questa malefica idea.... ho una i20 1.4 crdi da aprile e vorrei sostituirla con una i30 1.6 crdi da 116 cavalli(giusto?)... secondo voi quanto ci dovrei mettere di differenza? Qual è la versione che comprende il clima automatico e i cerchi in lega? La Dynamic? Questa versione include anche le frecce sugli specchietti? Scusate per le domande ma il sito hyundai è un pò incasinato e prima di farmi altri 50km x tornare in concessionaria vorrei andare già un pò preparato su cosa voglio esattamente. Grazie a chi vorrà aiutarmi!!!
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
La Dynamic ha tutto di serie (cerchi clima ecc,ecc, perlomeno la CW dovrebbe avere anche le frecce sugli specchietti) se la prendi ora o a settembre, visto che esce il restiling non dovresti metterci uno sproposito di differenza.
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Ma la Dynamic al momento è fuori produzione.... spero che per settembre la rimettano in commercio.... considerando che la mia i20 l'ho pagata 13800 me la potrei cavare secondo voi con massimo 2000€ di aggiunta per passare alla 1.6 Dynamic 115 cv?
 

ss4

Utente
Registrato
21 Mag 2009
Messaggi
166
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Anche no,la dynamic che ricordi costa sui 16 mila,la tua ormai anche se nuova verra' valutata si e no' 11mila,con 2mila euro mi sa' che non ce la fai,almeno che non ti accontenti di una dynamic usata.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Mi sa tanto che ci vorranno almeno 5000€.Ciao.
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Capisco, grazie x il chiarimento.
Quando verrà immessa sul mercato il restyling della nuova i30 1.6 crdi dynamic?
Prima mi affretto e meno svaluterò la mia i20
 

Enrico

Nuovo utente
Registrato
28 Mag 2009
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Non credo proprio con soli 2 mila euro, considerando che la tua è usata, la i30 è nuova e di categoria superiore!
:?
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Ma quando uscirà la i30 1.6 a listino? sto aspettando con ansia, non si sa nulla? :(
 

dadino78

Utente
Registrato
7 Mar 2010
Messaggi
109
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bologna BO
calma....la 1600 crdi dynamic, di listino sfiora i 21000 euro, guardate su quattroruote e lo dico perchè la ho io!!!
ha tutto di serie ma la versione berlina non ha le freccie sugli specchietti.
consiglio, leggi primai miei post prima di fare il passo, non conosco la i20 ma la i30 ha dei problemi!!!
115 cv ottimo motore ma cambio di me**a, rapporti sbagliati e poca spinta sotto i 2000 giri, io ci ho dovuto aggiungere una centralina per migliorare la cosa!!
Ahhh.....dimenticavo i consumi non sono per nulla bassi, si fatica a scendere sotto i 6.5lt/100km se fai molto urbano
 
Alto Basso