• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pastiglie freno

Difedf

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0
Buonasera ho ordinato delle pastiglie freni online dalla Germania per una Tucson 2006,notando un buon prezzo per essere originali.Oggi mi sono arrivate nella scatola come raffigurata notando che pero sulle pastiglie non e^ marcato il nome Hyundai e nemmeno il codice delle pastiglie datomi dal concessionario (58302 2EA30 )ma un semplice codice 1C16A sbk 1407 FF. Posso ritenerle originali,qualcuno sa il significato di quel codice? GRazie


Qdc7IoGIDmEfKmm1npEOK90Vj8hZfWC9Rt4Je_gzmjC6CcLq8DE-5NxJ8td9Gxq20TBbAxyRmYov_Fbo8-ronuKy3YMIdXhvLPsNwAE=s0-d-e1-ft
 

Elio Piccinni

Nuovo utente
Registrato
3 Ott 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
hyundai ix35
Buonasera ho ordinato delle pastiglie freni online dalla Germania per una Tucson 2006,notando un buon prezzo per essere originali.Oggi mi sono arrivate nella scatola come raffigurata notando che pero sulle pastiglie non e^ marcato il nome Hyundai e nemmeno il codice delle pastiglie datomi dal concessionario (58302 2EA30 )ma un semplice codice 1C16A sbk 1407 FF. Posso ritenerle originali,qualcuno sa il significato di quel codice? GRazie


Qdc7IoGIDmEfKmm1npEOK90Vj8hZfWC9Rt4Je_gzmjC6CcLq8DE-5NxJ8td9Gxq20TBbAxyRmYov_Fbo8-ronuKy3YMIdXhvLPsNwAE=s0-d-e1-ft

Secondo me sono originali, sicuramente sulla scatola però non troverai mai il codice OEM che è quello che ti ha fornito il concessionario, nessun produttore lo fa ed è un codice che serve solo ad individuare il ricambio corretto! Magari prova a fare una ricerca online inserendo qualche codice che trovi sulla scatola e vedi a cosa ti riporta, prova su ebay ad esempio, perché molti venditori agganciano gli annunci con i codici.
 

Difedf

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0
Al contrario,sulla confezione c è il codice originale delle pastiglie, è sulle pastiglie che è scritto un altro codice è non quello scritto sulla scatola(L originale).ho fatto già una ricerca su internet ma nn mi da un grosso aiuto....
 

bbk

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi, 4wd
Io ho aquistato le pastiglie dal importatore ufficiale in Romania. Sulla confezione c'era scritto Hyundai/Mobis
 
Alto Basso