Pedali

Branka

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
i20 login 1.4
Buongiorno ragazzi,leggendo nel forum mi sembra di aver inteso che le nostre i20 hanno l'acceleratore elettronico(senza cavo), è vero per tiutti gli allestimenti? E gli altri due pedali sono alla vecchia maniera o no? grazie a chi mi illumina un'pò....
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Buongiorno ragazzi,leggendo nel forum mi sembra di aver inteso che le nostre i20 hanno l'acceleratore elettronico(senza cavo), è vero per tiutti gli allestimenti? E gli altri due pedali sono alla vecchia maniera o no? grazie a chi mi illumina un'pò....

Non conosco le caratteristiche della versione Base ma non credo ci siano motivi per non dotarla anche di acceleratore elettronico, visto l'alto livello di "ordigni" elettronici di cui sono provviste tutte le auto moderne, in particolar modo le Euro6. 99 su cento ti direi che ce l'ha. Gli altri due pedali sono ad azione diretta. Il freno è sempre servo-assistito e regolato dalla centralina ABS, ma è sempre ad azione diretta.;)
 

Branka

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
i20 login 1.4
questa è stata una sorpresa,non pensavo di aver tutta sta tecnologia a disposizione... e chissà cos'altro scopro quando l'avro sotto il sedere...
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
questa è stata una sorpresa,non pensavo di aver tutta sta tecnologia a disposizione... e chissà cos'altro scopro quando l'avro sotto il sedere...

e si,......avrai delle gradite sorprese!
Hai ordinato la 1.4 benzina o diesel?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L'acceleratore è "drive by wire" su tutte le versioni. Freno ( ovviamente!!!!:cool:) e frizione (non tanto ovviamente....:)) sono ad azionamento idraulico.

Cioè, anche per la frizione, come per l'acceleratore, non c'è più il buon vecchio cavetto d'acciaio....;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ahh.. 1 altro 1.4 benzaro... !!!! VIN MMMEZZ' ALLUMMN....., !!! (Vieni in Mezzo agli Uomini !!! ) :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il Vangelo del Millequattro, ormai, si sta diffondendo. Sia per il diesel, che per la benza.....!!!!:D:D:D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
benvenuto tra noi benzinari ! Vedrai che la nuova vettura ti darà grandi soddisfazioni a tutti i livelli. non ultimo il consumo che km dopo km lo vedrai ridursi fino a poco più di 6 l/100 Km e in alcuni casi anche 5,7 - 5,8... :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Il Vangelo del Millequattro, ormai, si sta diffondendo. Sia per il diesel, che per la benza.....!!!!:D:D:D

E avremo anche soddisfazioni riguardo ai consumi a leggere i dati di ALBERT ... alla fine restano 1 paio di Deca come differenza di bollo .. rispetto al 1.2 .. 1 costo sopportabilissimo per avere sotto al Hulo la potenza di 100 cv !!! :):):)
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
E avremo anche soddisfazioni riguardo ai consumi a leggere i dati di ALBERT ... alla fine restano 1 paio di Deca come differenza di bollo .. rispetto al 1.2 .. 1 costo sopportabilissimo per avere sotto al Hulo la potenza di 100 cv !!! :):):)

solo 90 per il diesel, ma ci consoliamo con più di 100 Nm in più di coppia =D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io ho risparmiato sia come bollo che come assicurazione.. perche' sono passato dal 1.6 al 1.4 ..... cmq come coppia nn mi lamento nemmeno io ... :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
solo 90 per il diesel, ma ci consoliamo con più di 100 Nm in più di coppia =D

106 Nm, per la precisone, fratello Dieselista....!:D:D:D:D

A momenti è quasi il doppio: 134 contro 240.....;)
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
L'acceleratore a cavo ormai non esiste più da una decina abbondante di anni, l'ultima che ho avuto col cavo era del 98
 
Alto Basso