• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pennarello ritocchi vernice

Sebcpp

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
13
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible (TL) 1.7 CRDi
Buongiorno a tutti,
qlc conosce qlc sito dove comprare un pennarello vernice colore originale per eseguire ritocchi sulla vernice della carrozzeria?
Purtroppo, nonostante l'attenzione prestata, ho gia' subito dei colpi alle portiere che hanno causato graffi e in un punto e' saltata la vernice. Da questa esperienza negativa, ho riscontrato che la verniciatura applicata sulla Tucson e' oltremodo sottile quindi posso dire con certezza di scarsa qualita' :(
Il mio colore e' Platinum Silver
Grazie per le indicazioni

Ps.
Stavo pensando di applicare delle pellicole trasparenti, in alcuni punti critici della carrozzeria, ma sono ancora alla ricerca del prodotto giusto
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.841
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il kit per ritocchi lo trovi tramite il Concessionario. Dovrebbe costare attorno ai 25€.
Non prendere porcherie varie su internet, chè il colore non è mai lo stesso..... ;)
 

Luigi T

Utente
Registrato
20 Ott 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
48
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible + XPack Platinum Silver
Anche io ho quel colore e anche io ho già qualche puntino di vernice staccata sul paraurti anteriore. In autostrada di micro sassi ne volano molti e io di autostrada ne faccio tanta...
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
purtroppo non sonoco vinto sia così ma mia moglie dice di aver sfiorato il cancello chenon era a battuta , nonostante si sia fermata si sono fattiun paio di graffi sull angolo sx paraurti non ammaccature ma in un paio dipiccoli pubti la vernice è venutavia e siintravede a malapealaplastica, stesso coloresilver (argento) mi confermate che on concessionaria trovo il kit a 25€ ?
 

Clacasta68

Utente
Registrato
24 Feb 2016
Messaggi
121
Punteggio reazioni
41
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DCT
per esperienza personale, qui è avvantaggiato chi ha il nero, con l'attuale macchina viaggio con un indelebile nero nel bagagliaio e all'occorrenza ritocco. Lo vedi solo se sai che c'è altrimenti passa veramente inosservato. Comunque, visto che questa volta ho cambiato colore, spero in settimana di ritirare l'auto e in quell'occasione chiederò al concessionario per il kit di ritocco. :)
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
per esperienza personale, qui è avvantaggiato chi ha il nero, con l'attuale macchina viaggio con un indelebile nero nel bagagliaio e all'occorrenza ritocco. Lo vedi solo se sai che c'è altrimenti passa veramente inosservato. Comunque, visto che questa volta ho cambiato colore, spero in settimana di ritirare l'auto e in quell'occasione chiederò al concessionario per il kit di ritocco. :)
l hai presa white sand ? io dovro col tempo abituarmici a piccoli strisci visto che la macchina dorme sotto la tettoia ma con parecchi gatti del vicinato che vengono a farci visita
 

Clacasta68

Utente
Registrato
24 Feb 2016
Messaggi
121
Punteggio reazioni
41
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DCT
l hai presa white sand ? io dovro col tempo abituarmici a piccoli strisci visto che la macchina dorme sotto la tettoia ma con parecchi gatti del vicinato che vengono a farci visita
Si. L'avrei presa nera per la storia dei ritocchi, mi piaceva molto il Moon Rock, ma poi ho deciso di andare su un colore chiaro per cambiare;)
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
20160312_124953_resized[1].jpg[/ATTACH] Volevo chiedervi un informazione sul codice colore di grigio, spoiler sotto paraurti anteriore e posteriore.
Sapete se è scritto da qualche parte?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Vedi l'allegato 24722[/ATTACH] Volevo chiedervi un informazione sul codice colore di grigio, spoiler sotto paraurti anteriore e posteriore.
Sapete se è scritto da qualche parte?
Ho già chiesto al magazzino ricambi se c'era un codice per la parte verniciata grigia dei paraurti e spoiler, la risposta è stata no.
Hanno solo gli stick del colore della carrozzeria.
Devi rivolgerti ad un buon carrozziere che per tentativi trovi una vernice che sia simile, come ho fatto io per piccoli ritocchi.
 

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Si avvicina molto..ed è il colore che il mio carrozziere ha adottato per lo colorare lo skid posteriore dopo la modifica del doppio scarico.. ritocco carrozzeria colore originale hyundai. .GF MATTE GREY MET. (P.URTI)
 
Alto Basso