Per gli amici del club

Maxpower

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2008
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Salve sono Maxpower, per chi fosse interessato, tramite il mio lavoro, ho un officina Moto posso procurare ricambi anche per la nostra santa.
per diro ora ho ricevuto un'offerta per delle gomme le yokoama advan st v802 a170 euro l'una ivate non mi pare male.
premetto che questo per me non e' bisness ma e' un favore che posso fare solo agli amici del club nel limite delle mie possibilita'
ovviamente trattandosi di favore non posso e non voglio perderci troppo tempo dietro, ne per spedizioni ne per materiale ordinato e non ritirato, a buon intenditor...
spero di aver fatto cosa gradita..
PS ovviamente i ricambi moto...e' il mio lavoro...saluti
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Se vuoi possiamo periodicamente aggiornare "l'angolo di Maxpower" con le offete che ricevi...
Per la moto sarei interessato visto che n possiedo una che uso prettamente in pista :bash: ...
 

Maxpower

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2008
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Anakin ha scritto:
Se vuoi possiamo periodicamente aggiornare "l'angolo di Maxpower" con le offete che ricevi...
Per la moto sarei interessato visto che n possiedo una che uso prettamente in pista :bash: ...
Sono a disposizione, ho seguito la discussione dei fari allo xeno e se qualcuno e' interessato dispongo di kit xeno a 100 euro la coppia h7 e tutto il catalogo Philips con sconti pari al 50% del listino Ufficiale...
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
ottima cosa si può sapere di che marca è il kit xeno? ciao grande e grazie
 

Maxpower

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2008
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
sono della xenite, tra le piu' diffuse ( quelle con la scatola argento )
 
Alto Basso