• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

perso chiavi accensione

massimate

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupe 2.0 fx
Ciao a tutti, ho un grossissimo problema :
ho subito il furto della macchina aziendale dove avevo nel cassetto le chiavi della mia macchina personale, la Coupe.
Purtroppo non riesco più a trovare le copie (mi è rimasto un telecomando ...) e sono nella cacca !
causa di un furto su un'altra macchina non perso tutte le chiavi della macchina, accensione e portiere.
Ora la macchina è in un parcheggio e non so come fare !
Sentita la Hyundai mi hanno detto che devo comprare il kit completo delle serrature che comprende anche il blocchetto di accensione per un totale di 350/400 Euro, a cui va aggiunto il carro attrezzi per portarla in concessionaria e il costo della codifica delle chiavi e la manodopera per ilo smontaggio e il montaggio delle nuove.
Siamo quindi vicini ai 1500 euro !! Troppo !!!!

A me ora basterebbe, riuscire a farla partire, ma come posso fare ?

Su ebay ho trovato questo kit

http://www.ebay.it/itm/KIT-CHIAVE-CHIAVI-BLOCCHETTO-ACCENSIONE-HYUNDAI-COUPe-ANNO-2000-/121141340439

Mi domando : se lo comprassi devo poi fare la codifica della chiave (come mi dice il concessionario) o no ?

Aiutooo !!!!
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
Ciao a tutti, ho un grossissimo problema :
ho subito il furto della macchina aziendale dove avevo nel cassetto le chiavi della mia macchina personale, la Coupe.
Purtroppo non riesco più a trovare le copie (mi è rimasto un telecomando ...) e sono nella cacca !
causa di un furto su un'altra macchina non perso tutte le chiavi della macchina, accensione e portiere.
Ora la macchina è in un parcheggio e non so come fare !
Sentita la Hyundai mi hanno detto che devo comprare il kit completo delle serrature che comprende anche il blocchetto di accensione per un totale di 350/400 Euro, a cui va aggiunto il carro attrezzi per portarla in concessionaria e il costo della codifica delle chiavi e la manodopera per ilo smontaggio e il montaggio delle nuove.
Siamo quindi vicini ai 1500 euro !! Troppo !!!!

A me ora basterebbe, riuscire a farla partire, ma come posso fare ?

Su ebay ho trovato questo kit

http://www.ebay.it/itm/KIT-CHIAVE-CHIAVI-BLOCCHETTO-ACCENSIONE-HYUNDAI-COUPe-ANNO-2000-/121141340439

Mi domando : se lo comprassi devo poi fare la codifica della chiave (come mi dice il concessionario) o no ?

Aiutooo !!!!

Vuoi una soluzione drastica ma efficente ? E' fattibile poco facile ma senza nessun problema e te ne esci con 300euro circa! O anche mene se hai fortuna. Di che hanno è la tua coupè ? TI tocca rompere il vetro dell'auto per poterla aprire per forza di cose. Una volta aperta la portiera apri il cofano anteriore e stacca la batteria per disabilitare l'alarme.Smonta la centralina dell'auto e portala da un tipo che la sa scodificare per togliere le chiavi di accensione dopo di chè o sostituisci tutti i bussolotti della chiave oppure ne porti uno ad un bravo creatore di chiavi che te lo smonta e ti creà la chiave adatta di quel bussolotto e così eviti di sostituire tutti gli altri bussolotti!
 
Alto Basso