• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

personalizzazione Santafè

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
david ha scritto:
Anche i fari posteriori a led hanno il loro perchè........

http://www.youtube.com/watch?v=hkGBj46OTtU

Quei fari posteriori a led mi fanno fare la bava!!!!
Sono bellissimi, ber realizzati, e donano un'aria di freschezza al posteriore, quasi la ri-stylizzano da sembrare un nuovo modello...
A parte il prezzo, comunque nemmeno poi tanto proibitivo, devo ammettere che più volte ho fatto pensieri sull'acquisto, ma sempre frenati poi da qualche domanda di troppo che mi pongo... Ossia:
Se si fulmina un led, (perchè capita, ai voglia a dire che non si bruciano come le lampade!), c'è la possibilità di sostituirlo?? Insomma una sorta di manutenzione sarà possibile su questo tipo di faro???

P.s.; Il video di Youtube è da mal di mare! :blink2:
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Anakin ha scritto:
david ha scritto:
Anche i fari posteriori a led hanno il loro perchè........

http://www.youtube.com/watch?v=hkGBj46OTtU

Quei fari posteriori a led mi fanno fare la bava!!!!
Sono bellissimi, ber realizzati, e donano un'aria di freschezza al posteriore, quasi la ri-stylizzano da sembrare un nuovo modello...
A parte il prezzo, comunque nemmeno poi tanto proibitivo, devo ammettere che più volte ho fatto pensieri sull'acquisto, ma sempre frenati poi da qualche domanda di troppo che mi pongo... Ossia:
Se si fulmina un led, (perchè capita, ai voglia a dire che non si bruciano come le lampade!), c'è la possibilità di sostituirlo?? Insomma una sorta di manutenzione sarà possibile su questo tipo di faro???

P.s.; Il video di Youtube è da mal di mare! :blink2:

Anche a me piacciono molto e mi ha frenato la tua stessa perplessita' sulla intercambiabilita' dei led... in effetti questi fari ridisegnano veramente il posteriore dell'auto...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
david ha scritto:
Anche a me piacciono molto e mi ha frenato la tua stessa perplessita' sulla intercambiabilita' dei led... in effetti questi fari ridisegnano veramente il posteriore dell'auto...

Già... Questi fari aftermarket a led sdoganano quella vaga ispirazione della SantaFe alla fanaleria del Touareg, che deve aver impressionato e non poco i designer Hyundai, che lo devono aver preso come Suv di riferimento...
 
Alto Basso