pezzi hyundai Scoupè LS 1993

evakant27

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti....ho distrutto ieri la mia amatissima Hyundai Scoupè LS (1993) in un incidente :( :( :( :( :( ............sono tristissima... A parte uno specchietto retrovisore sx che è buono, della carrozzeria si salva poco, però, se qualcuno è interessato a qualche pezzo del motore o altro e lo sa smontare può contattarmi al mio indirizzo di posta june.74@libero.it o qua sul forum. La macchina è adesso in zona Lodi.
Ciao a tutti
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Ciao ..mi spiace per la brutta fine... :(

cmq..ho spostato questo thread nella sezione "vendo accessori"

Hai già in mente quale sarà la tua prox auto??
 

evakant27

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Si, spiace anche a me, la macchina valeva poco di suo, ma in questi anni l'ho tenuta benissimo, curata, fatto tutti i lavori che servivano, cambiato pezzi che mi sono costati un sacco....e ieri uno mi è venuto addosso alla velocità della luce mentre ero ferma a un semaforo rosso e mi ha ridotto a una polpetta..... :x :x :x :cry: :cry:
Non so cosa prenderò....mi piacciono molto la Celica, alcune Volvo e alcuni modelli della Saab...oppure ancora una Scoupè (ma sono ormai introvabili e anche se si trovano hanno già troppi chilometri fatti..la mia era a 222 000!)
Non so, ci devo pensare e devo guardare un po' in giro...ti farò sapere...
Ciao ciao, buona notte :cry:
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
questo messaggio io ancora non lo avevo letto, cavolo non so io come la prenderei, una volta un mio amico a cui l'avevo prestata (mai prestare le Scoupè agli amici) è andato a sbattere addio paraurti cofano e radiatore, stavo malissimo la mia creatura distrutta, se vuoi un consiglio prenditi quella di Blankpage, se a me succede e sono ancora in tempo, non me la lascio scappare!!da un'appassionato ad un'altro cosa cè di meglio??? ma fino ad allora mi tengo la mia piccola!:D
 
Alto Basso