• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Piantone sterzo

LINO53

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 go
Anno
2018
Volevo sapere se a qualcuno e successo di sostituire il piantone dello sterzo. Ho portato l'auto per un ticchettio in accelerazione tra la seconda e la terza marcia. Da qui comunico che ce da sostituire il piantone dello sterzo che in effetti fa rumore. La domanda è visto che l'ho portata tre giorni prima della scadenza qualcuno mi sa dire come funziona. Grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.112
Punteggio reazioni
7.524
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Volevo sapere se a qualcuno e successo di sostituire il piantone dello sterzo. Ho portato l'auto per un ticchettio in accelerazione tra la seconda e la terza marcia. Da qui comunico che ce da sostituire il piantone dello sterzo che in effetti fa rumore. La domanda è visto che l'ho portata tre giorni prima della scadenza qualcuno mi sa dire come funziona. Grazie
Oppure è un semplice ingranaggio da sostituire
Quando vuoi una presentazione al club male non fa
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Volevo sapere se a qualcuno e successo di sostituire il piantone dello sterzo. Ho portato l'auto per un ticchettio in accelerazione tra la seconda e la terza marcia. Da qui comunico che ce da sostituire il piantone dello sterzo che in effetti fa rumore. La domanda è visto che l'ho portata tre giorni prima della scadenza qualcuno mi sa dire come funziona. Grazie
Ciao Lino e benvenuto.
Con la domanda “l’ho portata 3 giorni prima della scadenza” intendi della garanzia?

Se fosse così ed hai sempre fatto i tagliandi prescritti in Hyundai, allora sei assolutamente coperto.
 

Fnello

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
i10 GPL ECONECT LOGIN
Alla mia i10 (immatricolata nel 2017) dopo meno di un anno (e non poca fatica...sono finito su al Volante) hanno sostituito l'intero pianto dello sterzo.
 
Alto Basso